“Insomma..”
Recensione di La Taverna del Mago

La Taverna del Mago
Al n.40 in classifica su 209 Ristoranti a Verbania
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Il nostro Ristorante è locato fuori dal circuito prettamente turistico, questo ci porta ad un lavoro sulla quotidianità 365 giorni l’anno dove cura attenzione e soprattutto passione per il proprio lavoro diventano possibile certezza di soddisfazione da parte dei nostri ospiti. Una cucina curata con pochi piatti sempre diversi, studiati inventati, tradizionali o rivisitati ma sempre rispettando la nostra filosofia utilizzando prodotti di alta qualità e cucinati al momento. Le paste fresche o quelle prodotte col nostro grano, nostro orgoglio, le carni o il pesce sempre freschi e diversi, i nostri salumi i formaggi e per finire i dolci rigorosamente fatti in casa. Anche una cantina ben fornita può essere un altro buon motivo per venirci a trovare.
Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati per pranzo.
Cibo di buona qualità ma eccessivamente caro.ad esempio 12/15 patatine senza nessuna salsa a 3,5 euro (A porzione)ci sembrano eccessivi.Dolci non un granché.
Non viene fornita la lista dei drink, se per il pranzo non è prevista ok, ma almeno dire quale vino si sta bevendo e quanto costa.

Recensito 4 marzo 2018

Poco apprezzato l' atteggiamento del "mago", che tende a fare battutine e a farti sentire a disagio per la scelta della tua ordinazione.
Piatti pressoché mediocri; non ho mangiato male ma mi aspettavo molto di più.

AliMatLuc, Proprietario alle La Taverna del Mago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 marzo 2018

Buongiorno
Premettendo che ogni lamentela sia fonte di riflessione e spunto per migliorare, debbo in primis scusarmi se probabilmente data la vostra giovane età, vi siete sentiti offesi per qualsivoglia, sicuramente scherzosa battuta o frase da me detta.
Mi rendo conto che anche capire in toto la cura la qualità e la ricercatezza delle materie prime e la loro conseguente trasformazione, non sia così immediatamente capibile se non si hanno dei seri raffronti.
Detto ciò posso concludere affermando che Noi facciamo il tutto per essere al meglio e senza timore alcuno confrontandoci, che il rapporto diretto con il Cliente è e resterà sempre nostra mia prerogativa e del resto con la consapevolezza di non poter sempre piacere a tutti.
Ultimo consiglio, Ragazzi non prendetevi così sempre sul serio che la vita è già dura di suo per no sorridere...
Buona giornata

Recensito 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto molto carino...
il cibo attimo ed il servizio eccellente...
il conto forse un po’ caro ma non eccessivo

Recensito 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Serata passata con la morosa ottimamente!!
I piatti buonissimi e perfettamente raccontati dallo chef
Sicuramente tornerò!!
Personale simpatico e efficace!

Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto bello e curato. Personale disponibile e gentile. E su questo una menzione particolare va al proprietario: persona molto gentile ed educata.
Cibo molto raffinato. Fermata obbligatoria Se si passa da Verbania.

Gli utenti che hanno visto La Taverna del Mago hanno visto anche

Verbania, Lago Maggiore

Conosci La Taverna del Mago? Condividi la tua esperienza!