“Ottimo alla sera e a pranzo ”
Recensione di La Taverna del Mago

La Taverna del Mago
Al n.40 in classifica su 209 Ristoranti a Verbania
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Il nostro Ristorante è locato fuori dal circuito prettamente turistico, questo ci porta ad un lavoro sulla quotidianità 365 giorni l’anno dove cura attenzione e soprattutto passione per il proprio lavoro diventano possibile certezza di soddisfazione da parte dei nostri ospiti. Una cucina curata con pochi piatti sempre diversi, studiati inventati, tradizionali o rivisitati ma sempre rispettando la nostra filosofia utilizzando prodotti di alta qualità e cucinati al momento. Le paste fresche o quelle prodotte col nostro grano, nostro orgoglio, le carni o il pesce sempre freschi e diversi, i nostri salumi i formaggi e per finire i dolci rigorosamente fatti in casa. Anche una cantina ben fornita può essere un altro buon motivo per venirci a trovare.
Recensito 23 dicembre 2017 da dispositivo mobile

A pranzo il ristorante offre un menù di mezzogiorno con primo,secondo con contorno e 0.5l di acqua a 10€.
Alla sera alla carta molti piatti tra cui scegliere con la valorizzazione dei prodotti locali. Anche alla sera prezzo onesto. Consiglio

Recensito 29 novembre 2017 da dispositivo mobile

Un sabato sera, io e il mio moroso decidiamo di provare questo ristorante.
Il locale si trova in una strada secondaria, anche se molto comodo da raggiungere.
L'interno è molto piccolo e nonostante questo ci mettono parecchio tempo per servirci.
Ci viene portato il menù e ci accorgiamo che solo gli antipasti e i piatti del giorno sono elencati e indicati con il prezzo, per tutto il resto è presente solo un prezzo di partenza senza essere specificato di cosa si tratta, sarà poi il "mago" a farlo.
Il cibo è buono e con porzioni adatte, peccato per l'atteggiamento del mago poco educato secondo il nostro punto di vista: nell'ordinazione lascia sotto intendere quasi un obbligo di prendere entrambe le portate principali, inoltre nel nostro caso, dopo aver ordinato solo dell'acqua, ironizza la nostra scelta e facendo delle battute in merito fa sentire a disagio.
Per quanto riguarda il conto, i prezzi sono abbastanza in linea con la qualità di un ristorante.

Recensito 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Recuperato in extremis da Alba il tartufo bianco ha deliziato il nostro palato. Piatti curati, accoppiamento vino perfetto ed evidente passione nella cucina. Cinque portate di cui i tagliolini fatti in casa i miei preferiti

Recensito 16 novembre 2017 da dispositivo mobile

A cena ieri sera con i miei familiari, richiesto con qualche giorno di anticipo menù vegano per me.
Tutto buonissimo, ben presentato e gustoso!
Pasta con crema di cannellini e tofu affumicato, zucchina ripiena di crema di patate viola e mousse di ricotta di soia.
Pienamente soddisfatti anche gli altri commensali.
Attenzione nella scelta dei vini, e preparazione eccellente sulle materie prime. Si vede la passione.

Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Posto incantevole, caldo e intimo, cucina ricercata, un'esperienza davvero positiva. Nulla di banale, ricerca dei dettagli e poi il Mago è delizioso, come i suoi piatti! ;-)

Gli utenti che hanno visto La Taverna del Mago hanno visto anche

Verbania, Lago Maggiore

Conosci La Taverna del Mago? Condividi la tua esperienza!