“cenetta romantica”

Locarno, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“cenetta romantica”
Recensito il 3 giugno 2012

se cerchi un locale tranquillo con la giusta privacy a cui abbinare dell'ottimo vino hai trovato il posto giusto. Delicati antipasti, squisiti primi e secondi piatti ti allietano il palato, il tutto accompagnato da una musica di sottofondo, per cene veramente romantiche. Da non perdere il dolce della casa. Meta fissa per buongustai.

• Visitato a Giugno 2012

Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Atmosfera piacevole e rilassata...”
Recensito il 30 maggio 2012

Locale tipico e curato sul lungolago di Suna a Verbania,ci abbiamo pranzato sabato scorso e ci siamo trovati veramente bene, bellissima vista sul Lago Maggiore, il personale professionale e cortese senza essere troppo invadente, prezzi nella norma, piatti buoni e ben presentati..atmosfera molto gradevole, ci torneremo sicuramente quando ne avremo occasione.

• Visitato a Maggio 2012
turbigo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Splendido sguardo sul lago.”
Recensito il 30 maggio 2012

Ci sono stata lo scorso venerdì sera con la mia fidanzata e ci torneremo anche questo fine settimana. Oltre ad avere una splendida vista sul lago e personale cortese e qualificato, l'osteria offre una buona scelta di piatti molto curati,buona anche la scelta dei vini. L'ambiente è accogliente e divertente. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Ottimo ristorante”
Recensito il 30 maggio 2012

Mangiato divinamente, le lumache erano perfette,e la tartare di manzo incredibile, l'ambiente molto caldo muri in pietra a vista e colori rossi abbiamo bevuto un ottimo amarone, ottimo per finire il pasto con del formaggio locale toma, dei miei commensali hanno preso per dolce una sfogliatina di mele che si mangiava con gli occhi,un'ottima esperienza culinaria

Cornaredo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“se lo conosci, lo eviti”
Recensito il 17 maggio 2012

Abbiamo pranzato in questo ristorante sabato scorso e nonostante i pochi avventori siamo stati completamente trascurati.Ristorante con un unico pregio:vista lago. Personale scortese, menu' turistico esposto in bacheca all'ingresso non disponobile. Assoluto disinteresse nei riguardi dri clienti.
Pietanze scarse. costose e poco invitanti. Ristorante pessimo e di sicuro non ci torneremo.

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Osteria Boccon di Vino hanno visto anche