“Osteria gradevole a prezzi nella media”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Osteria Boccon di Vino - CHIUSO

Osteria Boccon di Vino
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Osteria gradevole a prezzi nella media”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

Ho pranzato e successivamente anche cenato presso l'osteria Boccon Di Vino a Verbania durante una gita sul lago Maggiore con la mia famiglia, che comprende una bimba di quasi 3 anni. Il personale è stato molto molto gentile.
A pranzo abbiamo usufruito del menù turistico a 15 euro che ci ha permesso di assaporare un buon primo a scelta (io ho mangiato i tagliolini alle sarde e mio marito i tagliolini alla norma... entrambi molto validi) e un secondo con petto di pollo grigliato e patate. A cena abbiamo speso un po' di più ordinando alla carta un antipasto e due primi, sempre molto buoni, bagnati da un buon vino della casa e un ricco menù bimbi, ma direi comunque ad un prezzo assolutamente nella media (mi sembra 45 euro). Ci ritornere senz'altro.

• Visitato a Aprile 2012

Cannobio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Non mi sono trovato bene”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 18 ottobre 2011

Non mi sono proprio trovato bene. Premetto: personale poco cortese. In un locale sul lungolago di Suna avere del personale così poco professionale e scortese è come tirarsi la zappa sui piedi! A parte questo il menu non è nulla di che, alcuni prodotti non mi sembravano neanche molto freschi. Pessimi i dessert. Persino il caffè non era buono! Mi spiace perchè le potenzialità un locale così le ha. C'è da rimboccarsi le maniche e lavorare più sodo.

• Visitato a Settembre 2011
Legnano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“DISCRETO RISTORANTE”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 maggio 2011

Osteria sul lungolago di Verbania, ambiente piacevole con tavoli anche all'esterno, con vista al lago. Servizio buono e personale cordiale e simpatico. Soddisfacente la qualità dei piatti, limitata un po la quantità. Prezzi buoni. Primi 9-10 euro. Secondi 10-15 euro.
I piatti tipici della cucina piemontesa solo su prenotazione.

• Visitato a Maggio 2011

Gli utenti che hanno visto Osteria Boccon di Vino hanno visto anche