“Posizione incantevole ma...c'è da fare.” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Ristorante Pizzeria Beata Giovannina

Hotel Ristorante Pizzeria Beata Giovannina
Classificato al n.13 di 16 hotel a Verbania
roma
“Posizione incantevole ma...c'è da fare.”
3 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

L'hotel sorge proprio in riva al lago, dispone infatti di una piccola caletta attrezzata con lettini e ombrelloni a disposizione degli ospiti che abbiamo apprezzato molto visto il caldo afoso. L' acqua in quel punto è limpida, il fondo non troppo sassoso, anche se le scarpine da scogli per entrare in acqua servono soprattutto perchè la spiaggetta non è pulita, purtroppo...cicche a volontà e vetruzzi sparsi ovunque. Consiglio ai proprietari di rastrellarla regolarmente. Un pò tutto l'esterno potrebbe essere rimodernato, la veranda per la cena, i muretti lasciati così a cemento, una rete di recinzione non facevano un bell'effetto. LA hall reception e la sala interna invece sono state ristrutturate e rese molto carine VEniamo al soggiorno...dunque usufruivamo di un coupon groupon e quindi non mi posso lamentare, il prezzo pagato di 79e per 2 notti è stato adeguato al servizio. Se avessi pagato le tariffe in corso probabilmente mi sarei infuriata per il bagno e la doccia microscopici, e soprattutto per il rumore del traffico. Mammamia sembrava di dormire in autostrada! Non essendoci aria condizionata abbiamo dovuto aprire le finestre perchè si crepava di caldo ma dalle 5 del mattino clacson e motori ci tenevano svegli. LA nostra camera era al secondo piano laterale,non so se le fronte lago avevano lo stesso problema. Non c'è frigo bar nè phon, ma questo è normale per il target dell'hotel, credo un 2 stelle(??). La colazione è stata abbondante e giusta con : cereali, succo d'arancia cornetto fette biscottate marmellatine burro, latte thè cappuccino. I bambini pagano solo 10e a notte in camera coi genitori inclusa la colazione. La proprietaria sig. Elena è stata cortese. Del ristorante parlerò nella recensione ad esso dedicata. Insomma è una struttura che sta decollando molto è stato fatto e credo che la sapranno valorizzare ancora in futuro, forse per ora è prematuro chiedere quelle cifre, ma ripeto io ho pagato poco con il coupon, anzi forse il giusto, quindi non posso lamentarmi di nulla.L'offerta è stata adempiuta in pieno.Ci ritorneremo chiedendo una camera fronte lago.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Castelletto sopra Ticino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Sconsiglio vivamente questo hotel per vari motivi. Primo in assoluto la pessima ospitalità del personale di servizio, sempre infastidito e sgarbato. Poi a seguire, la camera con mouquette rovinata e sporca, il bagno inesistente e simile ad un loculo. L'odore di fritto di pesce ci ha tenuto compagnia per tutta la notte, unitamente al rumore delle auto sulla strada adiacente. Non basta avere una terrazza sul lago per giustificare tutta una serie di noncuranze! Cena accettabile, colazione inesistente per chi come me ha delle intolleranze alimentari, opportunamente e preventivamente segnalate.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Verbania

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ho soggiornato in questo simpatico hotel la settimana scorsa e mi sono trovata davvero bene. L'hotel è situatoin una posizione splendida prorpio sul lago con ampie verande che si affacciano sullo splendido panorama lacustre. Cordiale e disponibile tutto il personale, corretta dal punto di vista nutrizionale la colazione al mattino che viene fatta godendo di una splendida vista sul lago, la camera confortevole con forse un unico piccolo difetto dato dal bagno piccolino per altro inevitabile visto che la struttura è stata necessariamente riadattata nel tempo e gli spazi sono angusti.L'hotel ha un ristorante pizzeria annesso semplicemente favoloso ed è vicinissimo a Pallanza e agli imbarchi per le isole Borromee o per diverse altre destinazioni sul lago, e a soli KM 5 a Villa Taranto e dal sua parco- giardino botanico.
Un soggiorno che consiglio davvero a tutti

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Vi ho soggiornato grazie ad un'offerta acquistata su internet che mi fu regalata a Natale.
I primi problemi si sono verificati alla prenotazione: fui più volte invitato a richiamare in altro giorno e altro orario per poi sentirmi dire che i weekend erano tutti pieni e non era possibile prenotare. Dopo formale reclamo al sito intermediario di vendita, fui ricontattato per concordare delle date in mezzo alla settimana. Peraltro non ci fu detto che la reception resta chiusa nel pomeriggio, per cui al nostro arrivo, alle 15, dopo diverse ore di viaggio e con un bambino piccolo, ci siamo sentiti dire dal pizzaiolo che avremmo potuto avere la camera solo dopo le 19...
L'albergo è in una posizione straordinaria, proprio a ridosso del lago. L'esterno è curato, ma le camere avrebbero senz'altro bisogno di essere ristrutturate, con infissi in pessime condizioni e bagno con mattonelle cadenti. Colazione scarsa e poco varia.
E' evidente che i titolari tengono molto di più al ristorante, invece appena ristrutturato, con piatti curati e di buon livello anche se comunque molto caro.
Posso consigliare di provare il ristorante, ma evitate l'albergo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Camera piccola e scarsamente arredata, niente lampada da lettura sui comodini. Il bagno talmente piccolo da essere inusabile se si superano 180cm ci altezza.
Discorso diverso il ristorante. Ben arredato, ottimo servizio, ottimo il cibo.
La cena era compresa nel package (Groupon) ma gli extra non compresi cari: 5€ i coperti, 3€ una minerale, 4€ due caffè, 13 € Mezza di vermentino.

Sesto San Giovanni
1 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Mio figlio ci ha regalato 2 notti + una cena presso questo albergo. Arrivati il venerdì sera tardi,
appena siamo entrati nella stanza saremmo voluti scappare. Stanza più che datata,
arredo miserevole, bagno quasi fatiscente, ma la cosa peggiore è stata la puzza di fumo
e sporco che emanava dalla moquette. Abbiamo pernottato solo 1 notte ed abbiamo usufruito
della cena la sera successiva in quanto compresa nel prezzo e poi siamo rientrati a casa
rinuncianndo al secondo pernottamente (sebbene già pagato). Uniche note positive: vista
lago dal minuscolo balconcino della stanza e cena di buona qualità presso il ristorante
che è situato in una bella e nuova struttura fronte lago.

Bergamo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura nel Maggio 2012.
L'albergo è molto datato, pavimento in pendenza, serramenti in legno alquanto malandati.
Letto comodo, ma data la scarsa insonorizzazione dei serramenti si sente il via vai delle macchine sulla strada provinciale attaccata all'albergo.
Camera piccola, ma funzionale per una notte. Bagno minuscolo, ma doccia grande.
Colazione scarsa. Il personale è molto cortese e disponibile.

Discorso completamente opposto per il ristorante. Bello e raffinato. Ottimi i piatti serviti.

• 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verbania
Hotel Residence Zust
Residence Hotel Tre Ponti
Residence Hotel Tre Ponti
N. 12 di 16 a Verbania
4.0 su 5 stelle 20 recensioni

Conosci Hotel Ristorante Pizzeria Beata Giovannina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ristorante Pizzeria Beata Giovannina

Struttura: Hotel Ristorante Pizzeria Beata Giovannina
Indirizzo: Via Paolo Troubetzkoy 21 | Verbania Suna, 28922, Verbania, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Lago Maggiore > Verbania
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel sulla spiaggia a Verbania
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ristorante Pizzeria Beata Giovannina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ristorante Pizzeria Beata Giovannina Verbania, Lago Maggiore