“Wow”

Al n.30 in classifica su 208 Ristoranti a Verbania
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piatti ottimi così come la location. I prezzi non sono dei più bassi però merita comunque. Le materie prime sono di buona qualità

Recensito 28 maggio 2018

Location davvero invitante sia all'esterno, ma soprattutto all'interno. Evidentemente corrette le recensini di chi parla di un grande passato di questo locale; la sensazione è che davvero potesse essere un posto dove godere di una buona cena o buon pranzo. Ordinato uno spaghetto alle sarde con pinoli e broccoli (condimento quasi inesistente e male assortito), quantità ai limiti... Vitello tonnato con retrogusto sipacevole di uovo, ma tutto sommato mangiabile. Fetta di torta riscaldata solo all esteno con interno ancora un po' freddo... Se a tutto questo ci aggiungi la strafottenza del proprietario a cui abbiamo chiesto due volte il conto, per poi alzarci di nostra volontà e andare a pagare all'interno dopo 30 minuti di attesa... Peccato, si può dare di più.

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Alici di Sciacca con salsa verde poi cous cous di pesce e filetto al Barolo. Dessert di torta di mele e torta gelato. Il servizio è attento e vale la pena pranzare all'aperto.
Conto un po' carino!

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Entrando in questo ristorante ti senti accolta in un ambiente arredato con molta originalità . Ogni cosa e studiata e messa al posto giusto. Posso solo consigliare di lasciarti sorprendere dalla cucina. Piatti curiosi, semplici ma nello stesso tempo ottimi , niente viene dato o fatto per scontato. I vini non mancano di certo guardati attorno e fatti consigliare. Fantastico. Servizio ottimo.

Recensito 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto bello e rilassante, cucina intrigante tutt’altro che scontata, carta dei vini senza fine. Monica e Samuele ti fanno sentire a casa, un ristorante da visitare se per qualunque motivo sei a Verbania.

Gli utenti che hanno visto La Latteria hanno visto anche

Verbania, Lago Maggiore
Verbania, Lago Maggiore

Conosci La Latteria? Condividi la tua esperienza!