“Wow”

Al n.29 in classifica su 205 Ristoranti a Verbania
Per: Romantico, Cucina locale, Famiglie con bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Piatti ottimi così come la location. I prezzi non sono dei più bassi però merita comunque. Le materie prime sono di buona qualità

Recensito 3 settimane fa

Location davvero invitante sia all'esterno, ma soprattutto all'interno. Evidentemente corrette le recensini di chi parla di un grande passato di questo locale; la sensazione è che davvero potesse essere un posto dove godere di una buona cena o buon pranzo. Ordinato uno spaghetto alle sarde con pinoli e broccoli (condimento quasi inesistente e male assortito), quantità ai limiti... Vitello tonnato con retrogusto sipacevole di uovo, ma tutto sommato mangiabile. Fetta di torta riscaldata solo all esteno con interno ancora un po' freddo... Se a tutto questo ci aggiungi la strafottenza del proprietario a cui abbiamo chiesto due volte il conto, per poi alzarci di nostra volontà e andare a pagare all'interno dopo 30 minuti di attesa... Peccato, si può dare di più.

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Alici di Sciacca con salsa verde poi cous cous di pesce e filetto al Barolo. Dessert di torta di mele e torta gelato. Il servizio è attento e vale la pena pranzare all'aperto.
Conto un po' carino!

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Entrando in questo ristorante ti senti accolta in un ambiente arredato con molta originalità . Ogni cosa e studiata e messa al posto giusto. Posso solo consigliare di lasciarti sorprendere dalla cucina. Piatti curiosi, semplici ma nello stesso tempo ottimi , niente viene dato o fatto per scontato. I vini non mancano di certo guardati attorno e fatti consigliare. Fantastico. Servizio ottimo.

Recensito 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto bello e rilassante, cucina intrigante tutt’altro che scontata, carta dei vini senza fine. Monica e Samuele ti fanno sentire a casa, un ristorante da visitare se per qualunque motivo sei a Verbania.

Gli utenti che hanno visto La Latteria hanno visto anche

Verbania, Lago Maggiore

Conosci La Latteria? Condividi la tua esperienza!