“un locale con bella personalità ,ma che può ancora migliorare”
Recensione di La Latteria

La Latteria
Al n.1 in classifica su 3 Bar a Verbania
Fascia prezzo: 35 US$ - 59 US$
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Sesto Calende, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 271 voti utili
“un locale con bella personalità ,ma che può ancora migliorare”
Recensito il 14 maggio 2012

La Latteria è un posto molto caratteristico in piazza san rocco nel centro storico di Intra .
Il locale è molto accogliente e simpatico . Si mangia piuttosto bene :ottimi antipasti di pesce e pasta allo zafferano e zucchine .i primi sono validi ed i vini ancor di più .il prezzo non è proprio economico ed il servizio è migliorabile . Però il locale è promettente ,contiamo di ritornare.

• Visitato a Aprile 2012

milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“migliorabile”
Recensito il 14 maggio 2012

siamo stati in questo ristorante per una cena di lavoro alla fine di marzo 2011. bella la location, in una piazzetta dietro il corso principale, e bella la struttura, luci soffuse,legno scuro, ambientazione rustico-elegante. Abbiamo scelto alla carta. Alcuni di noi hanno mangiato bene, altri hanno avuto meno fortuna nella loro scelta, optando per piatti di pesce che non si sono rivelati particolarmente indovinati. Una pecca sicuramente migliorabile è l'odore di fritto piuttosto persistente in tutto il locale, necessiterebbe di una migliore aerazione. Personale attento e gentile, anche se non guasterebbe qualche sorriso più spontaneo. In generale, esperienza piacevole ma non entusiasmante.

Visitato a Giugno 2011
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 70 voti utili
“accogliente”
Recensito il 2 maggio 2012

dopo qualche tempo sono ritornato. solita bella accoglienza, atmosfera giusta, forse un tantino buia, ma cibo ottimo e cantina fantastica. personale attento e capace di metterti a tuo agio sempre.dopo aver cenato magnificamente è sempre possibile scambiare due chiacchiere con i proprietari: simpatici e competenti!

Visitato a Marzo 2012
Domodossola, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Locale esclusivo”
Recensito il 22 aprile 2012

Ci sono andato per una festa di compleanno.
L'ambiente è molto carino,curato,caratteristico,affacciato sulla bella piazzetta San Rocco a pochi passi dal lago.
Personale molto gentile e disponibile.
La cucina è molto particolare con piatti da tutto il mondo....OTTIMI!!!!
Da provare almeno una volta.....l'unico neo è un pelino caro!!!

• Visitato a Dicembre 2011
Verbania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Amo gli animali... ma non nelle insalate”
Recensito il 2 marzo 2012

Sono andata in questo ristorante perchè va molto di moda a Verbania. Non posso dire di aver mangiato male, anche se a mio parere i piatti mancavano di personalità, di quel tocco che fa la differenza. Il servizio l'ho trovato scadente, poco cortese mentre l'ambiente caratteristico.. affacciato sulla bellissima piazza S. Rocco. Ho mangiato gnocchi al formaggio e insalata con gamberetti, peccato che dall'insalata sia spuntato un simpatico bruchetto... niente di male, se non che mi è stato prontamente risposto che "succede perchè la roba è fresca". Non scandalizzata dal bruco posso confermare però che "succede quando la roba non è lavata con cura"... Per concludere, ristorante di "tendenza" forse per chi segue molto le mode e... poco la qualità.

• Visitato a Aprile 2011

Gli utenti che hanno visto La Latteria hanno visto anche

Verbania, Lago Maggiore

Conosci La Latteria? Condividi la tua esperienza!