“1agosto2012”

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“1agosto2012”
Recensito il 1 agosto 2012

buon ristorante si mangia bene con buona qualita soprattutto il pesce...adeguata scelts di vini..location estiva sul balcone con vista lago..unico neo l'utilizzo di alcuni tavolini in plastica non consoni al livello della ristorazione.

Quarona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Un vero incanto...coccolarsi a tavola avvolti dalla splendida vista del lago!!!”
Recensito il 3 giugno 2012

Sono stata ieri sera 2 giugno 2012 in questo " Scrigno" di Ristorante....ricco e magico di profumi,sapori e una Piccola ma Paradisiaca Terrazza con vista lago incomparabile...assieme ad alcuni amici e devo dire che e' stato tutto super ottimo,dal servizio della Gentilissima e preparatissima Cameriera di Sala..che ci ha accompagnato piacevolmente lungo tutto il percorso di degustazione del cibo.Il vino scelto ovviamente e' stato un Gewurtztraminer davvero che ..ti resta nel cuore!!!
Io consiglio vivamente il menu' Fisso di Pesce veramente Superbo,poi sono stati veramente Gentili verso di Me perche' non posso mangiare i Peperoni e mi hanno subito cambiato la prima portata e facendomi deliziare con un'antipasto di pesce in Carpione davvero Ottimo!!!Se optate per Deliziarvi in Coppia ...scegliete la Piccola terrazza...davvero Glamour e Romantica...a mio avviso...e mi auguro di ritornarci anche io....in questo prezioso Ristorantino...con la persona giusta al fianco!

• Visitato a Giugno 2012
brianza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 87 voti utili
“esperienza sempre piacevolissima”
Recensito il 16 maggio 2012

leggere le recensioni negative mi ha lasciato di stucco. E' il mio ristorante preferito, è da anni che lo frequento e mai, dico mai, sono stata delusa. ho sempre cenato benissimo, scegliendo da un menù vario, ben cucinato e ben presentato.anche sabato scorso ho potuto gustare la tartare di salmone, i polipetti, il branzino e il dolce e...non sono certo uscita con lo stomaco vuoto. il menù fisso-di pesce o di carne, ha delle porzioni adeguate ad uno stomaco normale. Certo se uno si vuole strafogare di spaghetti è meglio che scelga un'altra destinazione, ma assicuro che le porzioni sono perfette. Se poi si ordina alla carta, sono anche più abbondanti, ovviamente. L'atmosfera volutamente retrò e la cordialità della propietaria, moglie del cuoco, a me personalmente piacciono un sacco. Non è il solito ristorante asettico e neppure la solita pizzeria. Io non bevo ma mio maritò sì e ha sempre trovato un'ottima scelta sulla carta dei vini
dimenticavo: la terrazzina è al primo piano e si gode unospettacolo meraviglioso. si spazia dal lago alle montagne che sabato erano innevate!! e che tramonti!!! romanticissimo

• Visitato a Maggio 2012
Algeri, Algeria
common_n_restaurant_reviews_1bd8 108 voti utili
“Io lo consiglio”
Recensito il 20 aprile 2012

Sinceramente non ho capito quelle recensioni così negative,è vero l'ingresso sa di antica birreria, non c'è mai nessuno e la prima volta lascia disorientati, ma..........poi le cose positive ci sono. L'atmosfera è VOLUTAMENTE vecchia Pallanza, un po' retrò, e poi quella bella terrazza che da sul viale delle magnolie con scorcio sul lago, nelle belle giornate si mangia fuori.
Si mangia bene, eccome, pesce sempre freschissimo ed ottima carne, nella stagione giusta c'è anche un menù di selvaggina, ricordo ancora con piacere le tagliatelle al sugo di cinghiale| I vini sono soprattutto piemontesi,siamo in Piemonte quindi è giusto così. I piatti sono sempre ben presentati e abbondanti, le verdure di stagione con tocchi personali del cuoco.
Noi ci andiamo da anni, per mangiare bene ad un prezzo equo, se vogliamo l'eleganza e l'atmosfera ci rivolgiamo altrove. Tutto dipende da quello che uno vuole e che cerca.

• Visitato a Aprile 2012
verbania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“In una parola.... PESSIMO”
Recensito il 24 gennaio 2012

Parcheggiare è un disastro
Personale troppo friendly e poco preparato
Atmosfera e arredamenti vecchi e da rivedere assolutamente
Cibo scarso ..... Di qualità, di condimenti (tutto assolutamente senza sale) di fantasia .... Isomma pessimo
Carta dei vini ... Assolutamente niente di che
Non ci torneró
Non lo consiglio a nessuno
E soprattutto mi chiedo come faccia ad essere sulla guida michelin.....

Gli utenti che hanno visto DEI CIGNI hanno visto anche

Verbania, Lago Maggiore