“Rilassati”

Stefano D
Recensore livello 3
“Rilassati”
Recensito il 11 novembre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Appartamento perfetto nel centro storico di Verbania.
Con la famiglia ho passato un week-end lungo lo scorso mese in questa struttura. L'appartamento è nuovissimo, appena ristrutturato, ottimamente organizzato per un soggiorno confortevole e adatto a 4 persone, usando un divano letto matrimoniale nel soggiorno. Particolarmente suggestivo il giardinetto illuminato alla sera.
La zona è molto comoda per raggiungere le attrattive di Verbania. Nelle vicinanze, ci sono diversi ristoranti di buon livello e nell'immobile è presente un bar per grandi colazioni al mattino.
Da consigliare.

Data del soggiorno: ottobre 2018