“accogliene,gentili e disponibili” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 18 B&B in Verbania
roma
“accogliene,gentili e disponibili”
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Siamo stati 3 volte in questo albergo e abbiamo avuto sempre gentilezza e disponibilità.Camere curate e alcune fronte-lago. Carina la sala per fare la colazione con vetrate fronte-lago, piccola,ma accogliente e rilassante. Sembra quasi di stare in famiglia e trovare la colazione pronta !! Poche camere e può capitare di non trovare posto come è suuccesso noi. Bellissimo andare leggermente fuori stagione. Settembre o maggio.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

A Pallanza si trova questo piccolo ed accogliente albergo situato di fronte al lago Maggiore. Posizione molto centrale, con diversi ristoranti e bar in torno, a solo pochi passi dal imbarcadero dove si prendono i battelli per andare a Villa Taranto, Stressa , Isola Bella, Isola dei Pescatori, o l'Isola Madre
Il personale della reception è molto cordiale, la camera bella e pulitissima e la colazione ottima!
L'albergo offre un ottimo rapporto qualità-prezzo, Io lo consiglierei vivamente a chi vuole trascorrere un soggiorno di relax.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2010

Siamo stati 3 notti, due coppie di sessantenni. Io e mia moglie conoscevamo già questo piccolo albergo e non abbiamo avuto dubbi nel proporlo ai nostri amici, che infatti lo hanno apprezzato moltissimo.
Accoglienza calorosa, servizio premuroso, personale cortesissimo e collaborativo.
Le camere con vista lago favoriscono il relax, la posizione è centralissima, la colazione buona ed abbondante.
Ideale per un soggiorno rilassante e godere delle bellezze di Pallanza e dintorni.

Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici
Toscana
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2009

Sul finire di settembre abbiamo trascorso tre magnifici giorni all'hotel Aquadolce, un piccolo gioiello splendidamente gestito proprio di fronte al lago Maggiore, una location romantica e perfetta.
Già all’arrivo la splendida accoglienza della reception colpisce immediatamente l’ospite che durante il soggiorno imparerà a conoscere ed apprezzare la qualità del servizio offerto.
Tutti gli ambienti sono arredati con gusto e raffinatezza, le camere sono molto curate, confortevoli e luminose, gli spazi comuni invitano al relax. Se si aggiungono la pulizia veramente impeccabile e l’ottima colazione, con prodotti freschi di qualità, si completa il quadro di questa struttura raffinata ed accogliente, con un eccezionale rapporto qualità-prezzo, che rimarrà nei nostri ricordi e che ci sentiamo di consigliare a tutti per rendere davvero indimenticabile un soggiorno in questo bellissimo angolo d’Italia.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verbania
Hotel Belvedere
Hotel Pesce d'Oro
Hotel Pesce d'Oro
N. 6 di 16 a Verbania
4.0 su 5 stelle 200 recensioni

Conosci Hotel Aquadolce? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aquadolce

Struttura: Hotel Aquadolce
Indirizzo: Cietti 1 | Lungolago delle Magnolie, 28922, Verbania, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Lago Maggiore > Verbania
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.3 di 18 B&B in Verbania
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Aquadolce 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aquadolce. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aquadolce Verbania, Lago Maggiore