“Due stelle più che meritate”
Recensione di Ristorante Piccolo Lago

Ristorante Piccolo Lago
Al n.4 in classifica su 207 Ristoranti a Verbania
Cucina: Contemporanea
Per: Vista, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena in cucina!servizio impeccabile e piatti all'altezza delle due stelle!buono tutto dallo champagne di benvenuto alla piccola pasticceria ,superlativa, servita con il caffè!complimenti a tutto lo staff che ci ha regalato una serata stupenda

Recensito 30 maggio 2018

Una recensione deve essere relativa al livello del posto recensito. Ovviamente il Piccolo Lago, è un ristorante superlativo, tanto da meritare le due stelle michelin. La posizione sul lago di Mergozzo è eccezionale e, almeno durante il giorno, permette di godere di una splendida vista. Il servizio è impeccabile e all'altezza del posto. I piatti sono l'unico punto su cui non posso dare una valutazione esclusivamente positiva. Alcuni sono incredibilmente buoni, davvero eccezionali e fra le cose migliori che io abbia mai mangiato. Altri sono molto buoni, da buon ristorante, ma meno eccezionali. Alcuni però sono proprio "normali", non diversi da quelli che potreste mangiare a casa o in un ristorante "comune". Sono questi ultimi che mi hanno lasciato un po' perplesso: da un ristorante stellato mi sarei aspettato un livello della qualità meno altalenante.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

È la prima volta che un ristorante stellato mi delude a tal punto sotto tutti gli aspetti.
A mio avviso quando si vuole troppo, poi si finisce per perdere in obiettività e il cliente diventa una "cavia" più che un ospite.
Non condivido assolutamente la scelta di far coesistere nella stessa pietanza innumerevoli ingredienti, per che motivo? Il cibo deve esaltare il sapore delle materie prime di qualità non coprirle e mistificarle.
Un merito và comunque concesso allo chef Sacco è così creativo nei suoi piatti che il minimalismo delle dosi ti priva della possibilità di rimandarli in cucina non graditi.
Un appunto al menù che ti obbliga a scelte fatte dallo chef senza lasciare all'ospite il piacere della scelta.
Da ultimo il costo fuoriluogo per quanto mangiato e per il servizio spocchioso.
Sconsigliato.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata domenica per una festa.luogo incantevole location fantastica,ottimo cibo❤️ L’ unica pecca avrei spalancato i lati del grande gazebo per il caldo eccessivo...ma la vista merita tutta!!!!

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

In una stupenda location, in riva al lago di Mergozzo, si trova questo incredibile ristorante. Menù innovativo scelto per provare ad essere stupiti. Altro che. Un'emozione continua, dei piatti incredibili. Da tempo non vivevo una esperienza così intensa.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Piccolo Lago hanno visto anche

Verbania, Lago Maggiore

Conosci Ristorante Piccolo Lago? Condividi la tua esperienza!