“Cene e pranzi ok”
Recensione di La Transumanza

La Transumanza
Al n.14 in classifica su 216 Ristoranti a Vasto
Recensito 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Mi sono trovato più volte a mangiare a vasto alla transumanza, ogni volta mi sono sempre trovato benissimo....cucina ottima e si possono trovare piatti e prodotti locali!
Unica pecca, lo staff in sala non sempre è disponibile!

Recensito 9 giugno 2018

In vacanza a Vasto Marina, si è decisi ad andare a cena su a Vasto.
Girando per il centro storico, abbiamo notato l'ingresso di questo ristorante, incuriositi siamo entrati, locale pulito, accoglienza garbata e gentile. Ottimo tutto, dall'antipasto misto di pesce, ai vari secondi. Servizio veloce, prezzi davvero onesti, non eccessivi per quello che si mangia!!! Locale curato!

Recensito 7 giugno 2018 da dispositivo mobile

Che dire, un angolo di paradiso nel deserto, cordialità, gentilezza, ottimo cibo e prezzi onesti, difficile immaginare che in Italia esistesse un posto così, complimenti, ad maiora a questo bellissimo locale e ai suoi proprietari.

Recensito 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

Piacevole serata accompagnata da materie prime di qualità cucinate e servite con maestria. Piacevolissima sorpresa l'ottima pizza reinterpretata in chiave abruzzese, gustosa e leggera. Dolci "home made" davvero degni di nota. Alla prossima...

Recensito 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

Nel centro di Vasto. Un ottima sorpresa. Cibo e servizio buono. Arrosticini classici molto validi. Per primo ho assaggiato i ravioloni con ricotta di bufala e funghi. Spettacolari!
Buona la selezione dei vini.
Se non erro hanno un banco tipo macelleria ove e possibile acquistare i tipici prodotti locali.
Cerasuolo buonissimo!!

Gli utenti che hanno visto La Transumanza hanno visto anche

Marina di Vasto, Vasto

Conosci La Transumanza? Condividi la tua esperienza!