altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Nella media
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Vasto, Provincia di Chieti, Abruzzo

Nella media - basato su 1 recensione

B_Elix89
“Nel cuore di Vasto”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

L’appartamento si trova proprio nel centro storico, dove non è possibile entrare in auto, viene però fornita una chiavetta per accedere ad un parcheggio multi piano custodito nelle vicinanze ( circa 70 metri).
Il proprietario è stato molto gentile e sempre disponibile, anche flessibile per assecondare le nostre richieste.
La casa è molto piccola, ma nel complesso con tutto ciò che occorre per un breve soggiorno vacanziero. Non ha balconi ma solo finestre apribili a vasistas.
Nonostante non ci sia traffico un po’ di rumori non mancheranno per l’autoclave posta in uno sgabuzzino proprio a fianco del letto che verso le 7 di mattina inizia a ricaricare l’acqua, e dai vicini del piano superiore che ogni tanto spostano tavoli o sedie…. A proposito dell’autoclave fate attenzione che se fa molto caldo vi consiglio di aprire i lucernari per arieggiare la camera oppure inizierà a formarsi la condensa al di sotto e potreste trovarvi nelle macchie di acqua che vanno verso il letto.
La cucina è attrezzata con tutto il necessario per cucinare, peccato che la cappa della cucina è solo di bellezza non essendo collegata. Fate attenzione quando lavate i piatti prima che si stacci il sifone sottostante.
Nonostante questi piccoli dettagli il soggiorno è staro piacevole, il letto era molto comodo, e la posizione è molto comoda anche per uscire la sera senza dover prendere l’auto in quanto si è proprio nel centro della vita Vastese sempre animata da eventi o manifestazioni di vario genere.
L’auto invece vi servirà di giorno per raggiungere le spiagge a circa 10 minuti di distanza ( di auto), a sud verso vasto marina, o verso nord verso la riserva naturale di punta aderci/penna (dove vi consiglio di andare), non tornate troppo tardi la sera o il posto al parcheggio sarà esaurito!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Comodità letto e la posizione
Aspetti meno apprezzati: rumori dell'autoclave e dei vicini
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
da
59 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.