“peccato averci passato una sola notte”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di BeB Al Teatro VAsto

Vista Palazzo
Vista Palazzo lato Teatro ...nei miei pensieri....
Vista Palazzo lato Teatro
Appartamento 3
Letto Appartamento 3
Altra vista
Io e Zia Mimma...il mio braccio destro
Tramonto al Parco di Punta Aderci fra le più belle spiaggie d'Italia(Legambiente 2014)
Letto matrimoniale stanza 2
Letto matrimoniale stanza 1
Un letto singolo
Il mio staff...Rosanna Niki e Rossella con un nostro cliente la scorsa estate
Una delle cucine di cui è dotata la struttura ...una per mini appartamento
Il nostro logo
Ciao , sono Cristina
Camera privata, 4 bagni, 10 posti letto
Vasto, Provincia di Chieti, Abruzzo

TheFamily
Padova
“peccato averci passato una sola notte”
Recensito il 14 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

mi riferisco al titolo: peccato perché Vasto è un bellissimo posto, e lì 'Al Teatro' ci siamo trovati benissimo.
Perché: la posizione è ottima, in centro ma in una via tranquilla con parcheggio agevole (la prima settimana di Settembre); l'appartamento è bello, spazioso, pulito, con soffitti altissimi da dimore signorile di una volta; ci sono tutti gli accessori che servono e anche di più; l'arredamento ed il contesto sono quelli che a noi piacciono molto, classici senza essere pesanti.
poi entrare nelle camere da letto e leggere una frase del Grande Bardo sui muri predispone al rilassamento.
Infine, ma è fondamentale, la titolare è gentile, molto efficiente e simpatica.
dovremo tornare per trovare qualche difetto.....

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto ad ottimo livello
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Gaetano C
“Posizione perfetta! Ottima accoglienza!”
Recensito il 17 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Il B&B Al teatro è in pieno centro a Vasto. La stanza dove ho alloggiato calda, accogliente ed estremamente pulita. È stato un piacere soggiornare qui e lo consiglio vivamente a chiunque. Le persone che gestiscono il B&B sono molto gentili ed estremamente disponibili... ci si sente proprio come a casa!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Roberto S
Cagliari, Italia
“Accoglienza Eccellente”
Recensito il 12 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Sono arrivato da Roma alle 21 e sono venuti a prendermi al terminal.
La stanza è ampia e spaziosa, ce n'era un'altra ma ovviamente non l'ho utilizzata.
Mi hanno accompagnato presso un ristorante che pare sia uno dei migliori della città sul golfo (panorama mozzafiato..) mangiato ottimo pesce.
La colazione è stata servita con dolci buonissimi di un altra eccellente pasticceria nei pressi del Teatro Rossetti.
Il Palazzo che mi ha ospitato è di pregio .....
Niente altro da aggiungere , ottima accoglienza.... ci tornerei volentieri...

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: Grande disponibilità
Ho viaggiato con: Da solo
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?