“10 giorni meravigliosi....a tu per tu con il mare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamento

Molto buono
Spiaggia di Punta Penna e Punta Aderci
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Vasto, Provincia di Chieti, Abruzzo

Molto buono - basato su 15 recensioni

Ilia A
“10 giorni meravigliosi....a tu per tu con il mare”
Recensito il 7 settembre 2021 per un soggiorno a agosto 2021
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato negli ultimi 10 giorni di agosto in questo grazioso appartamento, finemente arredato e dotato di ogni comfort, compresa una vista sul mare a dir poco meravigliosa. Per non parlare della vicina riserva naturale che da Punta penna sale sino a Punta Aderci, facilmente raggiungibile a piedi senza alcuna necessità di prendere la macchina.
Domenico, il proprietario dell'appartamento, è sempre stato cordiale e disponibile anche se non c'è mai stato bisogno di contattarlo durante il nostro soggiorno. E' stata una vacanza splendida, trascorsa in totale relax che consigliamo a tutti. Noi sicuramente torneremo

Data del soggiorno: agosto 2021
8 set 2021
Grazie..
L7614RBsa
Recensore livello 1
“Appartamento con vista mare in zona strategica per escursioni al mare e entroterra”
Recensito il 31 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati 13 giorni in questo bell'appartamento completamente ristrutturato e tenuto con cura da Domenico e sua moglie. Cucina accessoriata (frigorifero grande e lavastoviglie), bagno con doccia e lavatrice (ottima per rinfrescare i teli mare), due ampie camere matrimoniali e salone/sala da pranzo con terrazzino e finestra vista mare.
L'appartamento ha anche un condizionatore che comunque abbiamo usato pochissimo perchè l'appartamento è ben ventilato.
Il faro è proprio affianco al complesso e a lato si trova anche una meravigliosa chiesa adesso in restauro.
La zona in cui si trova l'appartamento ad un primo sguardo sembra deludente (zona industriale portuale) ma a soli due minuti a piedi ci si immerge in una delle più belle riserve naturali (dune di sabbia fine e mare cristallino) della costa abruzzese. E' possibile anche noleggiare canoe e mountain bike per ammirare tutta la costa. In pochi minuti di auto si raggiunge la Majella e le varie zone faunistiche...noi siamo andati a vedere gli orsi ad esempio...e che dire dei vigneti....
Ottima zona anche per chi ama lo jogging.
Consigliamo anche il brodetto del ristorante in fondo alla strada Da Ferri (mi raccomando prenotate!)

Età 35-49
1 set 2020
E' stato un piacere accogliere la Sig.ra Sara con la sua famiglia nella mia struttura..grazie
arnaldob8
Bomarzo, Italia
Recensore livello 3
“Tutto perfetto.. ”
Recensito il 30 agosto 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Bell'appartento, comodo e ben arredato. completo di ogni accessorio utile per trascorrere una bella vacanza. Zona periferica molto tranquilla e vicinissima alle riserve di punta Penna ed Aderci.. Si può raggiungere il mare a piedi con poche centinaia di metri da percorrere o con l'auto spostandosi di pochi minuti si raggiungono spiagge e scorci stupendi.. Bei posti puliti e tranquilli!! L'auto è necessaria per raggiungere la città ed i supermercati vicini. È stato un piacere conoscere Domenico, proprietario attento e cortese, che ha soddisfatto ogni nostra esigenza. Veramente una bella vacanza! Consigliato!!!

Data del soggiorno: luglio 2020
1 set 2020
E' stato un piacere accogliervi nella mia struttura....
Sherpa699
“SENZA ACQUA”
Recensito il 24 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Purtroppo in 4 giorni su 6 abbiamo avuto SERI problemi relativamente all'erogazione dell'acqua,2 giorni completamente senza e 2 giorni solo acqua fredda,
anche dopo l'intervento dell'idraulico.
Il rimborso di €40.00 non compensa l'enorme disagio che abbiamo avuto durante il nostro SOGGIORNO.

1 set 2020
purtroppo il disagio creato è stato un imprevisto, c'è stata una rottura alla tubazione principale dell'acquedotto; tutti gli altri viaggiatori che hanno trascorso la vacanza nella mia struttura hanno manifestato grande soddisfazione.. mi dispiace per l'accaduto ma ripeto è stato un episodio non prevedibile.. grazie comunque..
239gianna
“Vacanza all'insegna del relax”
Recensito il 17 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa bella e ben curata,fornita di tutto quello che necessita il soggiorno, circondata da totale tranquillita', ideale per godersi il meritato riposo. La vista dalla finestra e' stupenda, rimani incatato. Il proprietario della casa, il sign. Domenico e' una persona fantastica e disponibile . La riserva naturale e'raggiungibile a piedi ed e'il posto ideale per chi ha bambini.
Ci torneremo sicuramente!!!

17 ago 2020
Sono molto felice per avervi ospitato nella mia struttura e vi ringrazio della Vs. cordialità..,. Arrivederci...
ManuelaBi
Recensore livello 2
“Due settimane da favola”
Recensito il 2 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato insieme al mio ragazzo nelle ultime 2 settimane di agosto. Che dire, una casa bellissima, curata e accessoriata di tutto, non manca proprio nulla. Per non parlare della vista mozzafiato dalle finestre che affacciano sul mare (una mattina abbiamo addirittura visto dei delfini) e la tranquillità che circonda l'intero appartamento. La riserva naturale è accessibile tranquillamente a piedi quindi potete dimenticare la macchina al vostro arrivo per godere di una vacanza in totale relax. Note negative non ce ne sono, è stata una vacanza splendida e Domenico si è sempre dimostrato cordiale e disponibile anche se per la durata della vacanza non c'è mai stato bisogno di contattarlo per nessun motivo. Sicuramente torneremo❤️

Data del soggiorno: agosto 2019
3 set 2019
Grazie Manuela è stato un piacere averti, insieme al tuo ragazzo, con noi.
salvobuon
Recensore livello 3
“Vacanze punta penna”
Recensito il 25 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ospitalità di Domenico e Marianna impeccabile resa ancora + dolce dalla buonissima crostata preparata da Marianna. Casa completa di tutto e delle giuste dimensioni con vista mare da togliere il fiato. La spiaggia di punta penna perfetta per ragazzi e famiglie.

Data del soggiorno: agosto 2018