“Pasticceria d'eccezione”

Pasticceria La Vastese
Al n.61 in classifica su 219 Ristoranti a Vasto
Cucina: Caffè
Recensito 21 agosto 2018

Se cerchi pasticceria..... questo è il posto per te. Fresca, secca, ripiena, alla crema ...... tutto ciò che vuoi e .....tutto buonissimo. Da provare.

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Nel locale si respira aria vastese cioè si incontrano persone che vogliono godersi un po' di tempo in compagnia e in un posto che ti invita a qualche trasgressione culinaria. Ottimi cornetti è in una varietà di gusti esagerata, aperitivo sempre molto ricco di pizzette, tramezzini . Consiglio di andarci con il giusto spirito vastese e cioè senza fretta ma solo con la voglia di trascorrere un po' di tempo piacevolmente

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Come sempre veniamo qui per goderci un bel aperitivo e i loro ottimi rustici! Lo consiglio !!!!!!Il prosecco era ottimo!!Gentilezza e cortesia del personale!

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci sono andato diverse volte mi sono sempre trovato bene, cornetti di alta qualità , l'unica nota stonata è la torrefazione camardo. Nonostante la professionalità e la bravura dei barman il caffè non è buono. Un consiglio.....cambiate torrefazione...
Per il resto tutto ok

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

-Ore 09:45 ci sediamo in attesa della colazione
- ore 10:20 viene effettuato l'ordine
- ore 10:45 arrivano i cornetti (finalmente)
- ore 11:00 arrivano i caffè
Conclusione: pasticceria veramente molto buona, ma un'attesa di un'ora e 15 minuti per un cornetto ed un caffè ( eravamo in 5, non in 100) credo sia esagerata. Non sono andato via semplicemente perché non avevo fretta.
Qualità ****, Servizio n/a

Gli utenti che hanno visto Pasticceria La Vastese hanno visto anche

Vasto, Provincia di Chieti
Marina di Vasto, Vasto

Vasto, Provincia di Chieti
Marina di Vasto, Vasto

Conosci Pasticceria La Vastese? Condividi la tua esperienza!