Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura in pensione completa con la mia famiglia e ci siamo trovati benissimo. Hotel pulito e curato, personale cortese e gentile e cibo di ottima qualità. La spiaggia, situata molto vicina all'hotel, è bella e spaziosa. Mare pulito. Prima volta in Abruzzo ma sicuramente ritorneremo.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 agosto 2018

Abbiamo trascorso una bella vacanza in famiglia nell'hotel che presenta una struttura ottima e ben pulita, con tutti i confort necessari. Molto buono anche il servizio ristorante con portate non troppo abbondanti ma sempre ben curate e per tutti i gusti.

Consiglio sulle camere: scegliere camere categoria superior
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Camera in un sotterrato, esagerato odore di muffa. Fastidioso atteggiamento dei camerieri e caposala posti come cani da guardia dinanzi al buffet, tempi da batteria per la cena, dove avevi la sensazione che non vedevano l’ora che finissi per sgomberare. La signora alle reception meno cordiale di un soldato tedesco. Ridicola richiesta di €20 di acconto per il telecomando del parcheggio. Gettone per lavarsi i piedi nella spiaggia dell’hotel. Non si lavora così.. bocciatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
LouvreParigi, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Principe Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2018

Buongiorno gentile cliente,
siamo dispiaciuti che il suo soggiorno breve di 2 gg. non sia stato di suo gradimento
però rispondiamo alla sua recensione per evitare confusione.
La camera che le è stata proposta è una camera che noi consideriamo di appoggio (non prenotabile per telefono o via mail) e le è stata fatta vedere prima in modo che Lei potesse accettare o meno. Per questo Lei ha avuto un prezzo (nella settimana di ferragosto) più basso rispetto a tutti gli altri clienti in considerazione appunto della sistemazione camera. Questo non lo ha detto.
Per quanto riguarda il telecomando della barra parcheggio, trattasi di una cauzione e Le è stata restituita alla partenza come facciamo con tutti i nostri clienti per fornire un servizio. (molto apprezzato)
Per il gettone del lava piedi in spiaggia siamo spiacenti comunicarLe che il gettone ritorna indietro automaticamente. E alla partenza quelli non usati, vengono rimborsati, come è stato fatto con Lei.
Non così per la doccia calda che invece è a pagamento €. 0.50.
Per l'argomento della scortesia ci spiace peccare di presunzione, ma tutti ci fanno i complimenti della nostra gentilezza e disponibilità!
Nella speranza di riaverla ospite in una delle nostre camere "Confort" o "Superior" in modo che possa ricredersi dei giudizi dati.
La salutiamo cordialmente
G.C.
Public Relation Manager

Recensito il 22 agosto 2018

Struttura moderna, pulita, con tutti i confort per adulti e bambini. Ristorazione eccellente con vasta scelta e disponibilità nel venirmi incontro in caso di esigenze particolari. Spiaggia molto ampia e pulita

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2018

Salve già il titolo dice tutto.....siamo stati in vacanza al Principe nella settimana di ferragosto....dobbiamo dire che siamo stati da dio....la cucina con ricette che spaziano dal mare ai monti,la pulizia é così meticolosa e precisa,da fare invidia anche agli svizzeri,poi le camere sono ben arredate ed ampie,poi ci sta il servizio spiaggia molto curato ed ampio,e il mare fa la sua parte,sempre acqua pulita e limpida....insomma e doveroso dire che é un hotel a 5 stelle,nn a 3...i proprietari Pino e Monica sono di una gentilezza e professionalità,pronti ad esaudire ogni richiesta...il personale del hotel sono tutti cordiali e nel contempo anche molto simpatici...una cosa é certa che ci mancherete molto.....un saluto particolare va al barman Roberto,Giammichele cameriere simpaticissimo e preparato su ogni località da cui uno proviene,insomma bravo tutto lo staff.....e poi i simpatici proprietari Pino e Monica bravissimiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!Vi salutiamo Luigi e Manuela ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!