Recensito il 21 agosto 2018

Salve già il titolo dice tutto.....siamo stati in vacanza al Principe nella settimana di ferragosto....dobbiamo dire che siamo stati da dio....la cucina con ricette che spaziano dal mare ai monti,la pulizia é così meticolosa e precisa,da fare invidia anche agli svizzeri,poi le camere sono ben arredate ed ampie,poi ci sta il servizio spiaggia molto curato ed ampio,e il mare fa la sua parte,sempre acqua pulita e limpida....insomma e doveroso dire che é un hotel a 5 stelle,nn a 3...i proprietari Pino e Monica sono di una gentilezza e professionalità,pronti ad esaudire ogni richiesta...il personale del hotel sono tutti cordiali e nel contempo anche molto simpatici...una cosa é certa che ci mancherete molto.....un saluto particolare va al barman Roberto,Giammichele cameriere simpaticissimo e preparato su ogni località da cui uno proviene,insomma bravo tutto lo staff.....e poi i simpatici proprietari Pino e Monica bravissimiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!Vi salutiamo Luigi e Manuela ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Recensito il 7 agosto 2018

Bellissimo hotel moderno pulito e raffinato situato a pochi passi dal mare in una zona tranquilla di Marina di Vasto.
Lo staff giovane, cordiale, gentile e sempre disponibile ci ha reso il soggiorno veramente piacevole.
Le camere sono ampie, pulitissime e complete di tutti i comfort, (wifi gratuito anche in spiaggia) con un bel balconcino dal quale si può osservare in lontananza il mare: qualità del sonno eccellente.
Stupenda la piscina con due vasche, una per i bimbi e una per gli adulti dove è sempre presente (cosa da non sottovalutare) una bagnina in caso di problemi: lettini per tutti gli ospiti.
Colazione ricca e abbondante che comprende sia il dolce che il salato, il personale di sala cortese ed estremamente disponibile (un plauso a Domenico), pranzo e la cena ottima con piatti vari, ben curati e pesce tutti i giorni.
La spiaggia convenzionata con un ombrellone, un lettino e una sdraio compresi ha luci ed ombre.
È tranquilla e rilassante, animazione piacevolissima sia per adulti che per i bimbi ma la gestione dei gettoni per la doccia calda forse va rivista perchè spesso il ragazzo non li ha (gli ospiti spesso li comprano e se li tengono) o addirittura lui stesso non si trova!
In più manca un lava piedi gratuito per evitare di sporcare l'hotel quando si rientra dalla spiaggia.
Nel complesso a mio modo di vedere l'hotel meriterebbe almeno una stella in più per la qualità generale i servizi e i comfort che propone, il nostro soggiorno è stato davvero fantastico, ci hanno fatto sentire come a casa e questo non è cosa da tutti.
Ho sicuramente dimenticato di elencare qualcosa, ma credo che solo soggiornandovi si possa a pieno apprezzare questa struttura.
Grazie ancora per la bellissima vacanza nella bellissima Vasto.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Vi ho soggiornato con la mia famiglia per il secondo anno di seguito. Posso solo che complimentarmi con i proprietari e con tutto lo staff per averci fatto trascorrere la vacanza in maniera ottimale dall'arrivo alla partenza.
Ottima pulizia della stanza e degli ambienti comuni. Un plauso alle signore delle pulizie. Nulla da criticare alla cucina, grazie anche all'ottima scelta delle materie prime. Il menù giornaliero ha sempre soddisfatto i nostri gusti e raramente ho visto piatti pieni tornare in cucina.
Personale di sala sempre cortese e disponibile .
La spiaggia si trova a due passi dalla struttura ed é compresa nel prezzo.

Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati su questo Lido ieri ma a parte la pace perché tutti erano via per il pranzo non ci sono confort. Solo una cabina e la doccia a pagamento. Niente bar. Un ombrellone e due sdraio 26,00. Un po’ troppo per il servizio offerto

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
LouvreParigi, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Principe Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 agosto 2018

Buon giorno caro ospite, Lei ha preso 2 lettini ed 1 ombrellone in prima fila. La tariffa corrisponde a quella fornitura. Il lido ha un Bagno con W.C. / spogliatoio, Una doccia calda a pagamento ed un lava piedi ad uso gratuito con gettone che viene reso automaticamente. Poi mi scusi, ma Lei era di passaggio, ha visto il lido........se non gradiva...il fatto che mancasse il bar....perchè ha deciso di fermarsi da noi? Aggiungiamo per chiarire, che, il ns. assistente bagnante "Andrei".....esegue servizio Bar immediato, sia per i clienti dell'albergo che per gli esterni. Se Lei avesse chiesto, avrebbe avuto il servizio che Lei cercava e risposte esaurienti.
Saluti
G.C.
Public relation manager

Recensito il 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo albergo e mi complimento con tutto lo staff ed in particolare per l’attenzione nel lavoro dell’assistente bagnante,sempre presente. Ci ritorneremmo sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2018