“Ottimo albergo!”

Classificato al n.26 di 27 hotel a Vasto
campobasso
“Ottimo albergo!”
Recensito il 11 aprile 2012

Sono cliente fedele dell'hotel Royal ormai da nove anni.
Prendo una camera singola nel mese di luglio ed ogni anno mi viene assegnata una camera diversa dall'anno prima.
Posso quindi dire che le camere, così pure i bagni, sono molto belle, nuove, accessoriate e rifinite nei particolari.
Spesso dopo il mare mi metto a lavorare e, nota molto positiva per me, l'hotel dispone di una ottima connessione a internet completamente gratuita. Questa connessione di tipo wifi permette il collegamento al web con qualsiasi dispositivo wireless.
Non ho mai avuto nessun tipo di problema e consiglio questo hotel perchè è l'ideale per una vacanza riposante e tranquilla.
Colgo l'occasione per rinnovare tutta la mia stima. A prestissimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo

L'Aquila, Italia
Recensito il 7 aprile 2012

L'hotel è vicinissimo alla spiaggia (per il servizio spiaggia non si paga nulla) e vicino alla passeggiata.
In una posizione tranquilla e centrale.
Ambiente elegante ed ospitale, personale gentile.
Imbattibile il rapporto qualità/prezzo, senza uguali in quella zona.
Siamo stati molto bene ed auguriamo buona Pasqua 2012 a tutti!

Recanati, Italia
Recensito il 5 aprile 2012

Hotel visitato diverse volte per lavoro.
Devo dire che è un ottimo hotel! Ha una buona posizione, personale gentile e professionale, buona accoglienza.
Per quanto riguarda la ristorazione io ho fatto solo la prima colaizone e devo dire che è a livello di altri alberghi, le solite cose nè più nè meno.
Personalmente ho sempre raccomandato l'hotel a tutti i miei colleghi che sono venuti a Vasto per lavoro e mi chiedevano informazioni su dove andare a dormire ed ho fatto sempre bella figura. Io e loro torneremo per molto tempo ancora. Nel frattempo, porgo i miei più sinceri auguri di una Serena Pasqua a tutti!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Napoli, Italia
Recensito il 3 aprile 2012

Con ritardo voglio lasciare questa recensione perché ricordiamo con immenso piacere la nostra vacanza a Vasto.
Hotel pulitissimo, molto accogliente ed elegante, spazioso e luminoso.
Bravissimi i camerieri, buona la cucina; per il mio compleanno abbiamo fatto preparare dall’albergo una torta che era eccezionale.
Siamo stati fortunati anche a trovare bellissimo tempo e quindi ci siamo goduti molto il mare che ha un acqua molto pulita, che non eravamo più abituati a vedere da diversi anni.
La spiaggia è molto ampia e per niente soffocante come in altre località.
Il bagnino molto disponibile.
Noi non abbiamo trovato aspetti negativi per cui lo consigliamo davvero a tutti!
E, con la speranza di rivederci presto, auguriamo a tutto lo staff una Buona Pasqua!

Pistoia, Italia
Recensito il 2 aprile 2012

Siamo una famiglia di quattro persone, con due bambini piccolini e siamo clienti del Royal ormai da tre stagioni.
Ci siamo trovati sempre molto bene sia per la cortesia e l’ospitalità, sia per il trattamento ed i servizi.
Anche al ristorante, sebbene la varietà delle pietanze non sia stata molto fantasiosa, si è sempre mangiato bene.
Anche quest’anno ritorneremo dal 14 al 21 luglio e cogliamo l’occasione per porgere a tutti i nostri migliori auguri per una serena Santa Pasqua!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Benevento, Italia
Recensito il 29 marzo 2012

Io e mia moglie, dopo aver dato una sbirciatina su internet, abbiamo prenotato all’Hotel Royal per via delle ottime tariffe.
Ci siamo trovati molto bene in questo albergo veramente molto chic.
Davvero tutto perfetto, dall'accoglienza alla camera che abbiamo preso.
Abbiamo riprenotato anche per quest’anno, nel mese di luglio, per viziarci un po’ e per passare un po’ di tempo da soli, senza famiglia al seguito!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Civitavecchia, Italia
Recensito il 17 marzo 2012

Siamo stati cinque giorni in questo bellissimo hotel al centro di Vasto marina.
Raffinato e con tutti i confort, abbiamo trovato ospitalità, pulizia, cucina ottima e personale pronto ad ogni variazione su richiesta.
Non abbiamo nulla da dire, considerando anche la cifra bassissima che abbiamo speso.
Grazie di tutto, torneremo presto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vasto
Hotel President

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Royal

Struttura: Hotel Royal
Indirizzo: Viale Dalmazia 132 | Vasto Marina, 66054, Vasto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Chieti > Vasto
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel di lusso a Vasto
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Royal 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., Agoda e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Royal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Royal Hotel Vasto