Hotel Royal
B&B Portanuova(Vasto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
133 USD
144 USD
101 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 133 USD a notte.

96 USD
86 USD
Priceline
  • Servizio in camera
Hotel Acquario(Marina di Vasto)
102 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 114 USD a notte.

85 USD
B&B.it
233 USD
209 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 246 USD a notte.

Bed & Breakfast Novecento(Vasto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 7 aprile 2012

L'hotel è vicinissimo alla spiaggia (per il servizio spiaggia non si paga nulla) e vicino alla passeggiata.
In una posizione tranquilla e centrale.
Ambiente elegante ed ospitale, personale gentile.
Imbattibile il rapporto qualità/prezzo, senza uguali in quella zona.
Siamo stati molto bene ed auguriamo buona Pasqua 2012 a tutti!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 aprile 2012

Hotel visitato diverse volte per lavoro.
Devo dire che è un ottimo hotel! Ha una buona posizione, personale gentile e professionale, buona accoglienza.
Per quanto riguarda la ristorazione io ho fatto solo la prima colaizone e devo dire che è a livello di altri alberghi, le solite cose nè più nè meno.
Personalmente ho sempre raccomandato l'hotel a tutti i miei colleghi che sono venuti a Vasto per lavoro e mi chiedevano informazioni su dove andare a dormire ed ho fatto sempre bella figura. Io e loro torneremo per molto tempo ancora. Nel frattempo, porgo i miei più sinceri auguri di una Serena Pasqua a tutti!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 3 aprile 2012

Con ritardo voglio lasciare questa recensione perché ricordiamo con immenso piacere la nostra vacanza a Vasto.
Hotel pulitissimo, molto accogliente ed elegante, spazioso e luminoso.
Bravissimi i camerieri, buona la cucina; per il mio compleanno abbiamo fatto preparare dall’albergo una torta che era eccezionale.
Siamo stati fortunati anche a trovare bellissimo tempo e quindi ci siamo goduti molto il mare che ha un acqua molto pulita, che non eravamo più abituati a vedere da diversi anni.
La spiaggia è molto ampia e per niente soffocante come in altre località.
Il bagnino molto disponibile.
Noi non abbiamo trovato aspetti negativi per cui lo consigliamo davvero a tutti!
E, con la speranza di rivederci presto, auguriamo a tutto lo staff una Buona Pasqua!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 aprile 2012

Siamo una famiglia di quattro persone, con due bambini piccolini e siamo clienti del Royal ormai da tre stagioni.
Ci siamo trovati sempre molto bene sia per la cortesia e l’ospitalità, sia per il trattamento ed i servizi.
Anche al ristorante, sebbene la varietà delle pietanze non sia stata molto fantasiosa, si è sempre mangiato bene.
Anche quest’anno ritorneremo dal 14 al 21 luglio e cogliamo l’occasione per porgere a tutti i nostri migliori auguri per una serena Santa Pasqua!!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 marzo 2012

Io e mia moglie, dopo aver dato una sbirciatina su internet, abbiamo prenotato all’Hotel Royal per via delle ottime tariffe.
Ci siamo trovati molto bene in questo albergo veramente molto chic.
Davvero tutto perfetto, dall'accoglienza alla camera che abbiamo preso.
Abbiamo riprenotato anche per quest’anno, nel mese di luglio, per viziarci un po’ e per passare un po’ di tempo da soli, senza famiglia al seguito!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia