“Tutto perfetto!”

Classificato al n.25 di 27 hotel a Vasto
Benevento, Italia
“Tutto perfetto!”
Recensito il 29 marzo 2012

Io e mia moglie, dopo aver dato una sbirciatina su internet, abbiamo prenotato all’Hotel Royal per via delle ottime tariffe.
Ci siamo trovati molto bene in questo albergo veramente molto chic.
Davvero tutto perfetto, dall'accoglienza alla camera che abbiamo preso.
Abbiamo riprenotato anche per quest’anno, nel mese di luglio, per viziarci un po’ e per passare un po’ di tempo da soli, senza famiglia al seguito!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Civitavecchia, Italia
Recensito il 17 marzo 2012

Siamo stati cinque giorni in questo bellissimo hotel al centro di Vasto marina.
Raffinato e con tutti i confort, abbiamo trovato ospitalità, pulizia, cucina ottima e personale pronto ad ogni variazione su richiesta.
Non abbiamo nulla da dire, considerando anche la cifra bassissima che abbiamo speso.
Grazie di tutto, torneremo presto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Norcia, Italia
Recensito il 7 marzo 2012

Questo hotel è bellissimo, posizionato alle spalle del lungomare è perfetto anche perché non bisogna prendere la propria vettura per spostarsi. Al ristorante abbiamo praticamente mangiato alla carta, perché essendo io intollerante al lattosio ci preparavano tutto ciò che richiedevamo e che non era del menù giornaliero senza nessun tipo di problema o imbarazzo. Infatti i camerieri e tutto il personale sono stati molto gentili e cortesi. Ringraziamo tutti, soprattutto il cuoco per la sua disponibilità, mandando i nostri più calorosi saluti con la speranza di poterci rivedere anche questa estate!

Ascoli Piceno, Italia
Recensito il 22 febbraio 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia nel mese di agosto per 12 giorni (mi scuso con il ritardo con cui scrivo).
Un albergo dove puoi trovare tutto ciò che occorre per trascorrere una vacanza con semplici cose ma essenziali. Gli orari dei pasti e della colazione sono comodi, tutto il personale molto cortese e disponibile, sempre a disposizione. Buona pulizia sia nelle camere che in tutto l'hotel. Il prezzo che abbiamo pagato per l'intero soggiorno è stato veramente contenuto. Esperienza positiva e da ripetere.

Macerata, Italia
Recensito il 4 gennaio 2012

Mi sono assunto io la responsabilità di scegliere e prenotare la vacanza in questo hotel e i miei amici mi hanno dato ragione perché ci siamo trovati molto bene e siamo rimasti contenti di tutto. L'Hotel è infatti molto accogliente, elegante e il personale sempre gentile e disponibile ad esaudire le richieste dei propri ospiti.
Ci siamo regalati una vacanza in Abruzzo tra mare e territorio, che nella stagione estiva offre tantissimi eventi.
Auguroni a tutto lo staff, un abbraccio e un arrivederci perché torneremo anche quest’anno, anche con altri amici.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Viterbo, Italia
Recensito il 7 dicembre 2011

Hotel bellissimo sia internamente che esternamente, ubicato in Viale Dalmazia è di spicco notevole.
Io e mio marito ci siamo stati in vacanza insieme ad altre tre coppie di amici, la settimana prima di ferragosto.
L’ambiente è cordiale ed accogliente e tutto il personale è molto disponibile verso i clienti.
Servizio spiaggia gratuito ed impeccabile. Noi siamo rimasti veramente contenti di una gentilezza che ci hanno voluto accordare. Il giorno della nostra partenza, nonostante avessimo lasciato le nostre camere per le ore 11.00, come da regolamento, la signorina della reception ci ha concesso di poter usufruire ancora, gratuitamente, dei nostri tre ombrelloni con relativi lettini e sedie sdraio per tutta la giornata, fino alla nostra partenza (intorno alle ore 18.00). Il bagnino pur in difficoltà, a causa dei numerosi arrivi della giornata, anche in quella occasione si è prodigato con garbo e gentilezza per accontentarci.
Noi siamo rimasti molto contenti di tutto e ritorneremo sicuramente anche la prossima estate.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Lecce, Italia
Recensito il 18 settembre 2011

Ho avuto la sfortuna di soggiornare 2 notti in questo Hotel, che non è degno neanche di una stella . Sporco e scarso di arredi. Privo di saponette o bustine di bagnoschiuma.Un asciugamano per due persone. Sporco il box doccia. la doccia era un semplice rubinetto, perchè priva dello spruzzino. non c'era il frigo nè il telefono in camera. Aria condizionata non funzionante, se non dopo ripetute richieste. I cuscini erano per culla, per fortuna ne avevo uno in macchina. C'erano, però due scopini per il water. Colazione: cornetto vuoto, fette biscottate centrifugate, biscotti frullati, yogurt di pessima qualità solo il primo giorno. Per non parlare del caffè imbevibile e del tè di foglie di fico.Un'esperienza da evitare rigorosamente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Vasto

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vasto
Hotel President
N. 4 di 5 a Marina di Vasto
Palace Hotel Vasto
Palace Hotel Vasto
N. 14 di 27 a Vasto

Conosci Hotel Royal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Royal

Struttura: Hotel Royal
Indirizzo: Viale Dalmazia 132 | Vasto Marina, 66054, Vasto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Chieti > Vasto
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel di lusso a Vasto
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Royal 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., Expedia, Hotels.com, Priceline e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Royal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Royal Hotel Vasto