“Bellissimo soggiorno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di CASA VACANZE AL MARE

Molto buono - basato su 3 recensioni

stefaniab
“Bellissimo soggiorno”
Recensito il 5 settembre 2021 per un soggiorno a agosto 2021
persona pensa che questa recensione sia utile

Il mio compagno ed io, con la nostra bimba di quasi 2 anni, siamo stati ospiti nell'alloggio della signora Fabrizia dal 7 al 21 agosto. La signora ė stata gentilissima e disponibile, sia in fase di prenotazione sia una volta sul posto. L'alloggio ė molto bello e comodo a tutti i servizi, spiaggia inclusa. 10 minuti a piedi si ė in spiaggia e si raggiungo i negozi, ma una volta in giardino o in casa si ė tranquilli lontani dal caos.
Direi ottimo soggiorno per una famiglia con dei bimbi.
Stefania

Data del soggiorno: agosto 2021
ccatena20
“Posizione tranquilla ed appartamento molto carino”
Recensito il 19 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Appartamento molto carino e dotata di tutto.
La signora Fabrizia è molto cordiale e disponibile.
Il terrazzo esterno è qualcosa di straordinario. Le nostre bambine, quando rientravamo dal mare, erano sempre fuori a giocare. Comodissimo anche per cenare fuori.
La distanza dal mare è accettabile, sono circa 300 metri.
Noi scendevamo sempre a piedi, unica pecca l'attraversamento della strada principale con un semaforo che per i pedoni ha dei tempi di attesa abbastanza lunghi.
Vasto è un posto di mare incantevole soprattutto per famiglie con i bambini.
Soddisfatto in pieno!!!!

Data del soggiorno: luglio 2018
loredanaz
Recensore livello 4
“Tranquilla e confortevole”
Recensito il 9 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa accogliente dotata di tutto il necessario, vicino al mare, con spazio esterno mattonato vivibile. Signora gentilissima e disponibile. Posto di mare incantevole che offre svaghi sia per grandi che per piccini

Data del soggiorno: luglio 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49