Recensito 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il posto ideale per chi vuole passare una vacanza in pieno relax. Struttura molto ben organizzata, con tutti i servizi essenziali a portata di mano. Stanze pulitissime e arredate con gusto. Se devo trovare un piccolo neo, ho trovato il box doccia un po' piccolo. Personale molto accogliente e gentile, senza mai risultare invadente. Molto buono il ristorante (anche se un po' caro) e ottima l'idea di preparare e servire il pranzo in spiaggia.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 25 luglio 2018

Vedere un luogo fantastico è piacevole, viverlo lo è di più. Quando la meraviglia della natura, il buon gusto e la voglia di far bene si uniscono, nascono eccellenze come questo Resort.
Difficile aggiungere qualcosa in più rispetto alle immagini e alla maggior parte delle recensioni. Personalmente ho trovato tutto ai massimi livelli e lo staff è all’altezza delle aspettative: professionale e cordiale. Si percepisce la volontà e il piacere di far star bene gli ospiti.
Qui non accadono le tipiche cose all’italiana, dove c’è il furbetto che occupa le sdraio con il suo telo da mare: ogni stanza ha il suo ombrellone con lettini e sedia. In spiaggia (libera), c’è posto per tutti: gli spazi sono ampi e vivibili.
La cucina poi è stata una piacevole sorpresa. Il fatto di essere vegetariana solitamente non è accolto con salti di gioia - per così dire -, invece qui mi hanno preparato ogni volta pietanze fuori menù particolari e davvero gustose. Brioches, torte e pane sono fatti da loro e la differenza si sente.
Rigenerante. Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 luglio 2018

Ottimo albergo a 4 stelle (e più oserei dire). Elenco le cose positive: la location isolata e tranquillissima, un paradiso di spiaggia con un ombrellone per ogni residente, pranzo per chi vuole sulla spiaggia con frittura di pesce sul momento, super gentilezza della signora addetta alla spiaggia, lo stupendo giardino degno di un bravissimo architetto, la bontà delle pietanze a cena, la camera ben arredata e silenziosa, il tetto del bungalow con splendido panorama, la gentilezza e disponibilità della reception e del ragazzo che accompagna alla dimora, il magnifico trabocco (che ha bisogno di manutenzione). Elenco cose negative: l'infelice entrata strettissima problematica soprattutto per la direzione in uscita dall'albergo in quanto una ripidissima salita crea grossi problemi se sopraggiunge un altro veicolo; il cambio delle lenzuola (in quattro notti non c'è stato) in un hotel di questo alto livello è una cosa inaudita, consigliamo se non avviene dopo 2 notti di rivolgersi alla reception; la doccia del bagno troppo piccola seppur ben funzionante; il parcheggio sotto il sole ma comunque capiente.

Consiglio sulle camere: ci sono 2 suite che hanno la jacuzzi esterna su richiesta
  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Resort molto curato anche nei piccoli particolari. Camere accoglienti e ben arredate. Parti comuni ben gestite da personale attento e gradevole. Paesaggi molto suggestivi. Ottimo servizio “spiaggia” garantito da Barbara ottima ospite molto attenta al benessere dei villeggianti. L’accesso al mare non è adatto a tutti. Due pecche: il ristorante non all’altezza del complesso (menu praticamene immutabile nel tempo) e completa assenza di Wi-Fi se non al ristorante. Nel complesso una buona esperienza.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 luglio 2018

Siamo tornati in questo posto da sogno, era eccellente prima ora si é migliorato,
Gentilezza, professionalità, ottima la ristorazione da quest'anno si può pranzare anche di fronte al mare senza spostarsi.
In una parola " BRAVI"

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia