Recensito 22 luglio 2018

Siamo tornati in questo posto da sogno, era eccellente prima ora si é migliorato,
Gentilezza, professionalità, ottima la ristorazione da quest'anno si può pranzare anche di fronte al mare senza spostarsi.
In una parola " BRAVI"

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Vacanza da sogno qui allo splendido resort Delphis,grandissimo progetto realizzato nel tratto più bello della costa dei trabocchi,con attenzione per l'ambiente, sensibilità, buon gusto, perfezione architettonica, stupendo complesso di 18 residence dai particolari entusiasmanti, immersi in una natura ricca di profumi e colori,con vista su storici trabocchi vastesi. Villaggio ottimamente organizzato,relax e amenità garantite.sarete pienamente appagati da tale irrinunciabile soggiorno. Complimenti, Mr.Agostino. a te e alla tua famiglia, ciò che avete saputo creare perfettamente indovato nel paesaggio della costa trabocchi Vi renda merito!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottimo. Posizione tranquilla anche se un po’ difficoltosa per arrivarci (strada molto stretta). Gentilissimi. Colazione con ampia scelta. Prezzo giusto. Stanze super con giardino esterno e terrazza sul tetto. Spiaggia annessa di sassi. Ci siamo fermati solo una notte poiché non era la nostra destinazione finale ma una tappa di riposo. Consigliata.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 maggio 2018

e il Baia è uno di questi!! struttura relativamente piccola ( 18 camere) ma immersa in un luogo incantato con un panorama stupendo ( consiglio di alzarsi alle 5.30 per godere del sorgere del sole), una spiaggia privata ( consiglio le scarpette da mare), un personale esageratamente gentile attento cortese, un comodo parcheggio, le stanze dotate di ogni confort, colazione ricca e abbondante, dei comodi cuscinoni dove prendere il sole sia a riva che in acqua... insomma se volete staccare per un week questo è il luogo ideale! segnale wi-fi a volte assente? ho scritto di staccare e quindi...staccate!!!

Consiglio sulle camere: certo quelle con giardino privato e solarium sono le migliori
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2017

Vacanza rilassante in Abruzzo verso fine luglio. Il posto, vicino a Vasto, è raggiungibile tranquillamente. Tuttavia si riscontrano delle difficoltà iniziali nell'entrare la struttura (la strada è molto stretta). Il complesso richiama l'idea di un piccolo villaggio, con varie suite, così ogni cliente può godere di un'ottima privacy. La colazione è buona così come la cena (i prezzi della cena per me rientrano nella media, fatta eccezione per alcuni piatti tipici di Vasto). Il mare è bello, anche se la spiaggia è cosparsa di ciottoli (consiglio di portarsi delle scarpe per camminare sugli scogli). Ottimi i materassini gonfiabili che si possono prendere per andare in acqua oppure per prendere il sole in riva al mare (lo si può fare anche presso il giardino della struttura, con vista mare). La piscina è dotata di idromassaggio, ma è abbastanza fredda... Nel complesso, se nella vacanza che si vuole trascorrere non può non mancare il riposo e la tranquillità, questo è il posto perfetto.
PS: la nota dolente è che il WiFi è presente in poche zone del resort e spesso il telefono non prende

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia