Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia fidanzata in questo fantastico resort purtroppo una sola notte per motivi di lavoro sennò sarei rimasto volentieri un altro paio di giorni. Il Resort si presenta in maniera molto accogliente con il responsabile Agostino molto gentile come tutti alla fine! Pulizia del resort/ristorante voto 10 spiaggia voto 10 relax voto 10. Do queste 4 stelle perché mi avevano promesso durante la cena il tavolo più bello ma soprattutto un po' più riservato visto che avevo chiesto che dovevo fare una richiesta di matrimonio. Vabbè non è stato un problema siamo stati veramente molto bene! Spero di poter tornare il prima possibile in questo magnifico posto.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Incredibile ! Per prenotare questo hotel ho dovuto chiamare 4 volte ( 3 ieri e 1 oggi). Ieri ho negoziato una buona tariffa per la junior suite e quando ho detto che avevo un cucciola di cane (1,5 kg) giustamente mi hanno detto che per confermare la stanza avrebbero dubito chiedere alla proprietà e mi avrebbero fatto sapere la mattina seguente ( era la terza telefonata delle serata perché non si trovava un responsabile per fare il prezzo).Perfetto ritengo giusto che l'hotel possa scegliere se accettare o no i cani di piccola taglia . Ho atteso tutto il giorno la telefonata che non è mai arrivata. In serata chiamo per la quarta volta l'hotel che mi comunica esistere una prenotazione a mio nome è che avrei potuto pagare l'importo. Chiedo se avessero accettato il cane e mi dicono che esiste una pensione lì vicino . Io rispondo dicendo che ero ancora in attesa di risposta da parte del direttore che avrebbe chiesto alla proprietà . A questo punto dalla reception interviene una altra persona che senza sentire ragioni dice che il cane non è accettato e quando gli dico che la direzione mi avrebbe dovuto chiamare e che mi hanno fatto perdere una giornata e 4 telefonate la risposta è stata che la direzione aveva altro da fare ! Da pazzi. Ripeto è comprensibile non accettare animali ma trattare un ospite con tale arroganza è inaccettabile.
Peccato avrei accettato il diniego per cane ma aereo voluto essere avvisato così come promesso la mattina seguente (positivamente o negativamente ) . Già immagino ora la direzione che si appellerà dietro la sacrosanta decisione di accettare o meno gli animali . Il problema non è il mio cagnolino ma l'arroganza e la superficialità con cui si trattano clienti effettivi o potenziali. Avevo promesso di mandare una commento su TripAdvisor al signor di Virgilio e le promesse si mantengono !

Ha soggiornato a: luglio 2017
Recensito 21 luglio 2017

Struttura stupenda, ogni camera è in realtà una villetta indipendente con terrazzo e giardino vista mare. Luogo isolato, molto tranquillo. Personale estremamente gentile e disponibile.
La spiaggetta è di ciottoli, le sdraio e gli ombrelloni sono su una terrazza con prato molto curato.
Negativo (ma non è colpa loro) l'ingresso dalla statale stretto e poco visibile: una stradina stretta che si snoda tra gli alberi, poi si passa sotto la vecchia ferrovia in un tunnel molto stretto.
Purtroppo in una struttura così bella non c'è un po' di ombra per parcheggiare l'auto.
Altro aspetto negativo la ristorazione assolutamente non all'altezza, sicuramente tarata su una clientela straniera: a colazione mi sarei aspettato prodotti biologici, la possibilità di avere un estratto di frutta e verdura fatto al momento piuttosto che i soliti succhi preconfezionati versati in una caraffa.
assolutamente sconsigliata la mezza pensione: a 30€ a persona al giorno ti presentano un menu di tre primi, tre antipasti e tre secondi e due dolci/frutta (sorbetto e tagliata di frutta) dal quale scegliere 1 antipasto ed 1 primo o antipasto e secondo o primo e secondo e dolce/ frutta.
premesso che a Vasto mangi meglio e di più pagando meno, il menu ridotto per la mezza pensione lo tengono due giorni per cui se qualcosa non ti piace o non puoi mangiarlo sei fritto ...
ultima nota il servizio in sala: troppo invadente e inadeguato, eravamo in due e i piatti non sono mai arrivati in contemporanea ...
per valere i 240 euro al giorno per stanza del prezzo deve fare ancora un po' di strada, magari cominciando dalle pantofole in camera ...

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 luglio 2017

Resort stupendo, nuovo, pulito e gestito in modo impeccabile.
La struttura è bellissima, ricca di scorci suggestivi con una vegetazione rigogliosa.
Le sistemazioni sono spaziose e funzionali (camera matrimoniale).
La spiaggia è suggestiva, c'è un trabucco proprio di fronte, ma è di ciottoli rendendo un pochino difficoltoso l'ingresso in acqua.
La struttura ha comunque un'area spiaggia riservata, su di un prato bellissimo con ombrelloni e lettini, più una bellissima piscina con idromassaggio da cui si gode un panorama stupendo.
Il personale è giovane, preparato e gentilissimo.
Colazione abbondante e buonissima, i dolci sono di produzione propria.
Il cibo è di ottima qualità e vale la pena mangiarci almeno una volta.
In conclusione, posto consigliatissimo per rilassarsi e godere di buon cibo e panorama unico.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 giugno 2017

Il posto notevole per la cura dei dettagli gli arredi e il giardino
Abbiamo passato un we molto piacevole
Peccato che domenica non ci abbiano permesso di restare per pranzare al ristoro sulla spiaggia !!!!!
Sono rimasta allibita quando il proprietario ci ha comunicato che dovevamo andare via perché qualora fosse passata la finanza non avrebbe potuto giustificare la nostra presenza....
Premetto che avevo chiesto tramite Booking un late check out al momento della prenotazione
Mi viene risposto dalla struttura dell hotel che sarebbe possibile con un supplemento di 60 euro

La domenica il proprietario della struttura mi ripropone un late check out ad 80 euro!!!!
Sincerimente mi sono astenuta da qualsiasi commento ma mi sono sentita presa in giro
Ci siamo rimasti veramente male
Peccato veramente peccato per questa poca attenzione verso i clienti
Quindi attenzione se fate un check out non potete più consumare all interno della struttura!!!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Baia D, Direttore generale alle Baia Delphis Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 giugno 2017

Non sono solito rispondere alle recensioni, meno ancora a quelle negative, ma purtroppo a volte bisogna ristabilire la realtà, malignamente distorta in questo commento .
I signori si presentano al check-in borbottando e con un'aria di sufficienza e superiorità, non ascoltando i ragazzi che, nel frattempo erano intenti a mostrare la struttura con i relativi servizi, non solo : IL SIGNORE, CON LA SOLITA ARIA SPOCCHIOSA GUSTA UN'OLIVA ED OFFRE ALLA RECEPTIONIST IL NOCCIOLO MASTICATO PROFERENDO TESTUALI PAROLE : "QUESTO QUI LO LASCIO A TE"
QUESTO IL BIGLIETTO DA VISITA DEI NOSTRI POCO EDUCATI OSPITI !
La poca civiltà e la "furbizia" dei suddetti arriva al livello più alto nella giornata di domenica, quando, alle 11:00, prima arrivano in reception dicendo dI aver liberato la stanza e pretendendo di voler usufruire di un paio d'ore dei servizi, chiaramente non pagando nessuna differenza: cosa che io accordo per evitare polemiche: DUNQUE ORARIO PREVISTO PER IL CHECK-OUT: ORE 13:00
Avendo venduto le ultime 2 camere disponibili verso le 13.30 comunico gentilmente ai signori ( che nel frattempo si erano impadroniti di 2 ombrelloni, come se non bastasse, ) che avrei dovuto ristabilire i servizi per gli ospiti in arrivo.
Sembrava che i signori avessero capito la situazione, anche perché sono a loro dire "del mestiere" , ma qui inizia la parte peggiore: improvvisano subito una piccola sceneggiata fatta di alzate di voce tra loro alla presenza degli altri ospiti oltre che del personale del beach bar, forse per attrarre l'attenzione mia o dei miei collaboratori che invece molto educatamente sorvolano sull'accaduto!
Passa circa un'ora e mi vedo costretto a ribadire il concetto poco prima espresso: raggiungendo i signori in spiaggia alle 14:45 mi trovo davanti a pretese e discorsi senza grande contenuto, ( FORSE VOLTI A PORTARMI SUL LORO PARI LIVELLO ) del tipo: "Se arriva un controllo parlo io con la finanza" o " Noi siamo clienti rimaniamo in spiaggia, mangiamo qualcosa.. " tutto questo condito da risatine da parte dell'autrice del commento in questione .
Con estrema educazione, a questo punto, passate ormai le ore 15:00, mi sono visto costretto ad allontanare i clienti dalla nostra struttura che, stando al regolamento avrebbero dovuto abbandonare 3 ore prima !
Concludo semplicemente con un augurio, visto che non ho la pretesa di dare consigli e men che meno insegnamenti : Auguro ai signori di non aver mai più a che fare con il pessimo ma EDUCATO proprietario e dunque con la struttura tutta !