“ECCELLENTE IN TUTTO!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel San Giorgio

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Vasto
Hotel San Giorgio
Hai aggiunto Hotel San Giorgio ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Dalmazia, 138, 66055, Vasto, Italia   |
Classificato al n.22 di 27 hotel a Vasto
Cave, Italia
“ECCELLENTE IN TUTTO!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

In principio, leggendo alcune recenzioni malevoli, ci siamo un po spaventati...arrivati lì invece la situazione era tutt'altro che brutta: l'accoglienza è stata molto cordiale ed all'altezza della situazione, il ristorante molto ampio e pulito, le camere secondo le nostre aspettative, lo staff cordiale ed efficiente, la pulizia dei locali ottima, il parcheggio interno pratico, la cucina all'altezza dei nostri gusti...insomma tutto molto buono. Soddisfattissimi anche nel prezzo. Un'esperienza da ripetere !!!
GRAZIE!!!

Avellino
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Ospitalità cortesia e buona tavola caratterizzano questo albergo a conduzione familiare.

Tra le tante recensioni sull'hotel San Giorgio, c'è anche la mia. La mia analisi la faccio oggi domenica 4 settembre 2011, dall'albergo poiché, fortunatamente, sono ancora in vacanza fino a martedì prossimo 6 agosto 2011. Qualche giorno fa ho letto sul sito www.tripadvisor.it tutte le recensioni scritte da alcuni clienti dell'albergo che hanno pernottato nel mese di agosto presso la struttura di Viale Dalmazia. Quasi tutte sono concordanti tra loro con le dovute sfumature che caratterizzano il parere e l'impressione del singolo ed al tempo stesso rendono autentico il giudizio. Scorrendo lo spazio riservato alle recensioni, nella parte bassa dello schermo, trovo un paio di considerazioni che sono completamente discordanti con le altre. L'intento dispregiativo “a prescindere” avrebbe detto il grande Totò, lo si legge in maniera chiara nei tanti apprezzamenti negativi che aggiunti ad uno scritto privo di consecutio logica, fornisce un quadro chiaro e preciso sull'intento strumentale e tendenzioso che ha ispirato l'autore. Parafrasando il buon Lubrano “la domanda nasce spontanea”:perché questi ospiti hanno scritto considerazioni solo negative. Una risposta chiara puntuale e precisa l'ha fornita la proprietaria dell'hotel, la signora Claudia, che ha evidenziato come il risentimento evidentemente scaturito da un mancato rimborso per una disdetta, possa ispirare una nota negativa e distruttiva. Ci vuole un po' più di buon senso nelle cose che si dicono e si scrivono e alle volte anche un po' di sana furbizia per rendere, perlomeno credibile, una critica oggettiva e sensata. Personalmente mi sento di affermare che finora al 4 settembre 2011, dove alloggio con mia moglie, mia figlia e con la famiglia di un mio amico, mi sono trovato benissimo. Superati i disguidi iniziali registrati nel corso delle varie telefonate pre- soggiorno, tutte le cose sono andate al proprio posto: ospitalità, gentilezza, ottima gastronomia, buona pulizia. Un risultato dunque che si evince dall'analisi dei vari reparti dell'albergo e che alla fine in una sorta di consultazione condotta tra i commensali ci consente di esprimerci con un giudizio pari al buono.
Giudizio positivo dunque per l'hotel san Giorgio gestito con un'ottima soluzione di continuità dalla famiglia Celenza. La gestione familiare garantisce un'attenzione particolare e accurata per quelle cose che sono proprie: il blasone della famiglia, la cura per i clienti, la ricerca e l'attenzione per la cucina, i miglioramenti e le ristrutturazioni. Questa mia valutazione è frutto di un'esperienza sul campo e non è affatto la sintesi di pareri e di considerazioni altrui. Sono qui da 5 giorni e tutto sta andando bene. Si parte dal mattino con una colazione abbondante: freschi cornetti ed un'offerta a buffet abbondante e variegata al pari dei contorni che troneggiano sul tavolo centrale durante le ore del pranzo. Altrettanto ampia l'offerta gastronomica per i primi piatti e per i secondi serviti bene e con celerità da uno staff di ragazze efficienti e professionali coordinate egregiamente dall'ottimo maître Paolo, che dispensa sorrisi e suggerimenti per gli esigenti palati degli ospiti. La disponibilità dello staff si è vista anche nelle continue richieste di bis sia sui primi che sui secondi piatti e soprattutto per le patate al gratin, cavallo di battaglia dello staff della cucina del San Giorgio, con ben tre chef. L'arrivo degli abbondanti vassoi di patate al gratin fa scattare in piedi tutti gli ospiti, che iniziano la corsa verso il tavolo nella speranza di riuscire ad assaggiare la prelibata pietanza, sulla quale gli chef, hanno mantenuto il massimo riserbo. Noi tenteremo di scoprire il segreto degli chef, nel corso di questi due giorni, altrimenti la missione sarà rimandata alla prossima data. Quel che è certo che prima o poi, io mia moglie e la piccola Benedetta ritorneremo a Vasto e sicuramente faremo tappa all'Hotel San Giorgio.

Dr. Massimiliano Finamore Giornalista Professionista
Direttore Responsabile di Tg News TV.

Consiglio sulle camere: Direi che la n. 84 è una buona camera.
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Benevento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Siamo appena tornati da 5 giorni di vacanza trascorsi presso questa struttura e possiamo dirvi che ci siamo trovati bene. Abbiamo optato per la formula pensione completa: il cibo e' stato ottimo ed abbondante con vasta scelta tra pesce e carni oltre ai primi a scelta e dessert / frutta; buffet di contorni vari. Altrettanto per la abbondante colazione ricca anch'essa compresiva di buffet . Personale di sala gentilissimo (lo sottolineo) e disponibilissimo. Pulizia ovunque , camere sobrie con condizionatore, frigo e cassaforte comprensive di balcone con appendipanni. Servizio spiaggia incluso (lido san giorgio) con bagnini gentilissimi e accomodanti....unico neo materassi exxxxtraortopedici (fatto anche presente alla reception) Parcheggio gratuito.
Posto tranquillo consigliato alle famiglie anche con bambini

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

abbiamo soggiornato presso l'hotel gli ultimi 10 giorni di agosto. In generale un hotel nella media, direi squisitamente cortese tutto il personale dell'hotel, si sono mostrati molto disponibili in tutto e per tutto.
Le camere (o almeno la nostra) sono spaziose e ben curate negli arredamenti, si nota la recente ristrutturazione dell'hotel. la pulizia delle camere è buona anche se ogni 2/3 giorni avrebbero potuto approfondirla un po' di più. Il bagno tuttosommato era ampio e confortevole (piatto doccia nella norma). Ho apprezzato molto la presenza del minifrigo, del condizionatore e della cassaforte compresi nel prezzo. Per quanto riguarda il ristorante non è di certo una cucina a 5 stelle ma il rapporto qualità prezzo è più che soddisfacente, al mezzogiorno c'erano sempre due portate di pesce disponibili. Il lido dell'hotel è veramente comodo e spazioso (abbiamo avuto qualche incomprensione con il bagnino che per tre volte ci ha cambiato ombrellone). Sempre in spiaggia compresi nella quota c'erano l'utilizzo delle attrezzature sportive, l'idromassaggio e una piscina per i più piccoli. La posizione dell'hotel è ottima in quanto è a tre minuti a piedi da qualsiasi servizio (giornali, tabacchi, minimarket, centro paese/lungomare). La fermata dell'autobus, con cui ci si può comodamente muovere, è di fronte all'hotel stesso. la connessione wifi nelle aree pubbliche dell'hotel è gratuita. La camera inoltre è dotata di un balcone abbastanza ampio dove vi era uno stendipanni.
rapporto qualità prezzo onesto, direi quasi un affare media e bassa stagione.
Siamo soddisfatti della vacanza. Lo consiglierei senza alcun dubbio

Avezzano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Soggiornato in Agosto 2011 con mia moglie.Hotel leggermente caro per quello che offre: pulizia migliorabile, ristorazione nella media piu' carica a pranzo, piu' leggera la sera a cena ( contorni a Buffet, primo, secondo e dolce/frutta, serviti al tavolo con molta celerità ), camere vecchiotte, qualità del sonno discreta, reception gentile (Nota positiva per Paola, forse la piu' gentile tra tutte). Lati molto positivi : ampissimo terrazzo con la camera, simpatia e disponibilità di alcuni camerieri per la ristorazione (da 5 stelle ) . Qualità del sonno accettabile, non al massimo . Altra nota positiva : La proprietaria Claudia, molto gentile, si è resa disponibile nel sistemare l'unico problema che abbiamo avuto durante il nostro soggiorno .
Hanno anche il lido x gli ombrelloni .. (noi siamo stati messi a ca. 80 mt dal mare). Unica nota negativa il parcheggio : quello dell' albergo è sempre totalmente occupato, e, alla richiesta di un posto nel garage hanno risposto che non sapevano, che era ferragosto , bisognava vedere Etc .. hanno nicchiato e temporeggiato.. ed abbiamo lasciato perdere, sembrava che noi stessimo facendo un favore a loro , quando in realtà il parcheggio l'avremmo pagato ..... in questo caso sarebbe stata gradita più precisione e meno superficialità. Finale : per quel che si paga c'è di meglio,ma è accettabile, un tre stelle nella media . A fine soggiorno ci hanno regalato una latta d'olio, molto gradita. Se dovessimo ricapitare a Vasto , comunque torneremo qui . Come base d'appoggio per una vacanza non è male , soprattutto se si dispone della camera con ampio terrazzo.
Alla prossima.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
napoli
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 13 al 20 agosto. L'albergo è accogliente, personale cordiale e disponibile. Noi abbiamo effettuato trattamento di mezza pensione comprensiva di acqua ai pasti, ombrellone con due sdraio, vasca idromassaggio gratuita sulla spiaggia e aria condizionata. I pasti erano buoni. A fine soggiorno ci hanno omaggiato anche di una lattina di olio d'oliva, davvero un bel gesto. Nel complesso un tre stelle davvero di qualità.

Varese
1 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Pulizia bassa, odori di chiuso e sporco in ascensore e nella camera che sembrava riaperta dopo molto tempo con odore permanente di chiuso.
Dal bagno senza finestra usciva dal sifone un odore di fognatura. Arredamento non recentemente ristrutturato. Cibo di bassa qualita'. Struttura non adatta a gente appena un po' schizzinosa.Per il prezzo pagato ci si aspetterebbe un livello complessivo migliore.

Servizi
claudia c, Proprietario alle Hotel San Giorgio, ha risposto a questa recensione., 14 agosto 2011
Avrei gradito che almeno una delle lamentele pubblicate fosse stata esternata in hotel durante il breve soggiorno. Invece nulla, non una parola. Le critiche costruttive sono sempre state prese in seria considerazione da noi; ma qui si tratta di una "fanta-descrizione", che non appartiene a questo hotel, di un giudizio pesantemente negativo, in controtendenza rispetto a tutti gli altri giudizi ultimamente pubblicati da clienti che hanno soggiornato presso di noi. A volte gli insulti, quando sono pesanti e gratuiti , sono dovuti ad una sorta di risentimento personale, dovuto magari al fatto di aver perso la somma inviata a titolo di caparra al momento della prenotazione, per via dell'improvviso annullamento del soggiorno, a causa di sopraggiunti eventi che nulla avevano a che vedere con il trattamento ricevuto in hotel. Vogliamo sperare che non sia questo il caso!

I viaggiatori adorano questi hotel a Vasto

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vasto
Hotel Acquario
Hotel Caravel
Hotel Caravel
N. 5 di 27 a Vasto
4.0 su 5 stelle 89 recensioni

Conosci Hotel San Giorgio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Giorgio

Indirizzo: Viale Dalmazia, 138, 66055, Vasto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Chieti > Vasto
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel sulla spiaggia a Vasto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Giorgio 3*
L'Hotel San Giorgio e' lieto di darvi il suo benvenuto in una delle località più suggestive della riviera abruzzese e di offrirvi un soggiorno all'insegna del relax. Costruito nel 1975 e completamente ristrutturato ed ammodernato attraverso vari interventi ultimati nel 2004, l'hotel è situato al centro di Vasto Marina, a pochi metri dalla spiaggia ed è gestito direttamente dai proprietari. Si compone di 50 camere, sala ristorante e sala tv entrambe climatizzate, 2 ascensori, bar, zona wi-fi, internet point, ampio terrazzo coperto, parcheggio privato e spiaggia privata attrezzata. L'hotel è stato insignito dal marchio ospitalità italiana da IS.NA.R.T. Le camere sono dotate di balcone, servizi, telefono, tv, frigo e aria condizionata. Lo stabilimento balneare privato è attrezzato per rispondere alle varie esigenze di tutti i nostri ospiti. La spiaggia è attrezzata di bar/tavola calda, campo da beach-volley, area fitness, giochi e piscina per bambini e vasca idromassaggio. La reception è aperta h24, con personale multilingue. La cucina offre menù di varia tipologia con particolare riferimento ai prodotti locali provenienti direttamente dall'azienza agricola di famiglia. L'attenzione per la qualità e per i dettagli sono una prerogativa che ricalcano l'ottima cucina nazionale e locale, arricchita da serate a tema che periodicamente programmiamo per i nostri ospiti, il comfort della nostra struttura, la bellezza della nostra località e della nostra spiaggia e la professionalità del nostro staff vi faranno trascorrere il vostro soggiorno in un'atmosfera di calorosa accoglienza e cortesia. Vi aspettiamo! Famiglia Celenza e tutto lo staff ... Altro   meno
Hotel Sangiorgio Vasto
Hotel s Giorgio Vasto