“Posto favoloso sulla caratteristica costa dei”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di De Cristof Bay

3 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Vasto, Provincia di Chieti, Abruzzo

Molto buono - basato su 4 recensioni

Silvia M
“Posto favoloso sulla caratteristica costa dei trabocchi a Vasto”
Recensito il 15 maggio 2017 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Uno dei pochi posti con accesso diretto al mare. Gli animali sono ben accetti. Proprietari simpatici e disponibili. La notte si dorme cullati dal rumore delle onde che infrangono sulla spiaggia. Spiaggia Bandiera Blu 2016. A pochi Km c'è anche la riserva naturale di Punta Aderci...Un posto da sogno...

Mauro P
Santa Lucia di Piave, Italia
“il posto è meraviglioso...ma...”
Recensito il 17 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

posto unico e incantevole, il mare a 20 metri che ti coccola tutta la notte.
ho soggiornato dal 28/08 al 05/09 e il clima era perfetto, caldo digiorno e fresco di notte con poca umidità.
il mare è bellissimo con spiaggia di sassi e qua e la un po di sabbia.
spiaggia tra l'altro privata e con pochissima gente. io ho passato pomeriggi interi a pescare , senza mai incontrare nessuno, meraviglioso!
nulla da dire, location da 10 e lode.
...MA...
il giorno dell'arrivo, verso le ore 12, trovo l'appartamento ancora occupato dagli ospiti, che poi scopro essere il proprietario stesso ...
attendo mezz'ora prima di entrare...
l'appartamento è grande (noi siamo in 2) e nell'insieme gradevole e fresco, peccato per la poca manutenzione e la scarsa pulizia.
nel preventivo ci sono 25€ per le pulizie , cosa che mi ha infastidito molto, viste le condizioni dell'appartamento.
farsi la doccia è un po un problema , l'acqua, ora bollente ora gelida....
dimenticatevi il wi-fi..non esiste
la mia non vuol essere una denuncia di un posto orribile, ma solo un appunto al signor Enrico......ha un posto bellissimo e unico, in giro non ce ne sono altri che offrono una tranquillità e un relax come li, basterebbe un po piu di attenzione e manutenzione per renderlo spettacolare.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il posto, piu vicino al mare di cosi....non si può pretendere
Aspetti meno apprezzati: poca pulizia, poca manutenzione, l'accoglienza
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Sara C
“Panorama spettacolare”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ubicazione e contesto favolosi, sonno cullato dal suono del mare e dalle cicale, appartamento con esposizione ottimale, fresco e ventilato, area esterna riservata con spazioso gazebo in muratura, accesso al mare riservato agli ospiti,spiaggia di sassi in cui non c'è ressa e si sta bene, purtroppo trovato mare con fondale non limpido e verso sera sporco. Nelle immediate vicinanze la splendida riserva di Punta Aderci con le spiagge di Punta Penna e Punta Aderci (la prima di sabbia la seconda di ciottoli non attrezzate ma molto suggestive) e Vasto Marina per chi ama spiaggia attrezzata e ultra servita.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia