“Aperitivo al top”
Recensione di Farina & co.

Farina & co.
Al n.62 in classifica su 219 Ristoranti a Vasto
Cucina: Gastronomia
Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recate in questo locale su indicazione di amici per un aperitivo completo... Abbiamo trovato non solo un cocktail perfetto ma anche una cena completa e abbondante (pizzette varie, tagliere di salumi e formaggi e un primo)... Ad un prezzo decisamente modico...sicuramente da provare..
Complimenti allo staff!!

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso la pizza io e degli amici in questo locale, ci è piaciuta molto, dai condimenti all’impasto era tutto sano e genuino. Ci torneremo sicuramente.

Recensito 9 maggio 2018

Di questa attività ciò che ti colpisce è la cortesia, l'affabilità dei titolari e del personale sempre accoglienti, anche nei momenti lavorativi più frenetici delle ore di punta.
Appena entri l'occhio cade immancabilmente alla vetrina laterale di destra dove in uno spettacolo di colori ed un accattivante odore che riattiva quel languore che ti ha portato verso questo locale le pupille si perdono tra i numerosi gusti di pizze presenti.
Insolito a Vasto trovare pizze al taglio anche oltre le 21.
Ma il locale dispone di un bar molto apprezzato dai giovani soprattutto per l'offerta qualità prezzo: un aperitivo cenato ricco e variegato con una somma più o meno di € 10. Ci vado spesso, mi sento di casa, mi piace spaziare tra le tante proposte di primi, secondi di buona carne e tanto altro. Dimenticavo il pane e le ormai famose treccine sempre di pane insaporite da spezie, ottime da gustare soprattutto calde.Questo locale inizialmente nato per diverse varietà di pane e per le pizze negli ultimi anni ha subito una metamorfosi qualitativa di ottima fattura grazie ai titolari Alessandro e Maria Assunta che hanno saputo mixare in un unico punto di ristoro diverse alternative curandole con amore e professionalità. E' bello poter trovare un oasi del gusto aperta fino a sera tardi, quando sul resto della città è già calato il sipario e il buio della notte rattrista chi vuole ancora vivere ancora gustando un pò di vita.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci rechiamo spesso presso questo locale durante la pausa lavorativa di 1 ora.
I gestori chi ci lavorano sono sempre molto gentili e disponibili.
Si denota anche esperienza e professionalità nel servizio e nel gusto della pizza e soprattutto dei piatti a pranzo!
Consiglio anche il pane che è veramente Buono!
Un particolare complimento voglio riferirlo a Mary ed Alessandro, BRAVI!!!

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sempre una conferma... bel locale, prezzi nella norma da provare per una cena diversa ... ottimo l'aperitivo cenato a 10 euro con bibita

Gli utenti che hanno visto Farina & co. hanno visto anche

Vasto, Provincia di Chieti

Conosci Farina & co.? Condividi la tua esperienza!