“Un appartamento confortevole”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Antonella's House

Italia
Recensore livello 2
“Un appartamento confortevole”
Recensito il 1 gennaio 2021 per un soggiorno a ottobre 2020

Mi ritrovo a prenotare questo appartamento a prezzo davvero modico rispetto a quello che chiedevano alberghi e hotel d Vasto,facevo un viaggio a piedi e avevo un budget prestabilito, e nn potevo sforare. Mi trovo in un appartamento grandissimo per una persona sola, molto pulito, confortevole, con tutto quello che serve in una casa dalle padelle, alle stoviglie,all attaccapanni. Per diversi motivi rimango 5 giorni in questo splendido appartamento a poco dal centro, con tutto a portata di mano, dal tabacchi, al cibo d asporto, al supermercato.
Proprietari disponibili e pazienti, visto che dovevo star solo una notte e ne ho fatte 5

Lo ricontatterò se dovessi ritrovarmi a Vasto
GRAZIE

Data del soggiorno: ottobre 2020
17 mag 2021
Grazie dell'ottima recensione Erica!!!
Bugsbenny
Guiglia, Italia
Recensore livello 6
“Ottimo!”
Recensito il 28 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stata ospite in uno di questi appartamenti, insieme ad altri amici, la sera prima di un matrimonio: la gentile sposa, ci ha pagato la notte.
Molto pulito, in ottima posizione tranquilla e comoda per il centro.
Camere ampie, arredate con semplicità, ma complete di tutto; l' appartamento risulta accogliente e invita a rimanerci.
Anche cucina e bagno completi di tutto: biancheria, saponi, phon, stoviglie... Abbiamo trovato anche il caffè!
Adatto anche per lunghe permanenze.
Consigliatissimo!!!
Non so valutare il prezzo, perché, come dicevo, la notte mi è stata offerta.

Data del soggiorno: settembre 2019
francesco
Udine, Italia
Recensore livello 1
“Soggiorno da favola”
Recensito il 26 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Appartamento situato a pochi minuti a piedi dal centro. Stanze spaziose e molto luminose.
Il proprietario è una persona molto gentile e disponibile ad eventuali richieste degli ospiti.
Anche se abbiamo soggiornato per pochi giorni torneremo di sicuro in questa struttura.
Super consigliato!!!

Data del soggiorno: luglio 2019
lucerinov
Lucera, Italia
Recensore livello 5
“Posizione buona della casa e molto completa di accessori per eventuali vacanze...”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa era completa di tutti gli accessori, che possano servire per soggiornarci tutto il tempo che si desidera. Pulita, comoda perché era al primo piano nonostante ci fosse anche l'ascensore. Il parcheggio è assegnato in base all'appartamento e si trova sotto i balconi, quindi con possibilità anche di osservare la propria auto durante una lunga sosta. Il bagno è un po' troppo piccolo e la vasca esistente è scomoda per farsi la doccia.

Data del soggiorno: luglio 2017
graziy
Cinisello Balsamo, Italia
Recensore livello 3
“ancora di salvezza”
Recensito il 28 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

appartamento pulito e dotato di tutti i confort lo abbiamo utilizzato per la vicinanza all'ospedale ma se capiteremo a Vasto in vacanza lo terremo presente.
Angelo gentilissimo e pronto ad ogni richiesta.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Età 50-64
1 mar 2017
La nostra soddisfazione è sapervi contenti. E' stato un piacere per noi ospitarvi. Alla prossima!!!
justkilli
Modugno, Italia
Recensore livello 4
“Come stare a casa.”
Recensito il 26 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo soggiornato due notti in un weekend di luglio. L'appartamento per sette persone è esattamente come descritto, nuovo, pulito e dotato di ogni comfort. Vicino al centro città e a pochi passi dalle fermate degli autobus che portano a Vasto Marina.
In più il proprietario è stato gentilissimo e sempre disponibile. Ci ritorneremo.

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
RedScarle
Taranto, Italia
Recensore livello 5
“ottimo in tutto”
Recensito il 25 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Ho pernottato in questo appartamento per 3 notti. I proprietari sono attenti e premurosi, senza mai essere invadenti.
La'appartamento in cui ho soggiornato è grande e luminoso, con tre camere da letto con balcone, cucina e bagno e si trova in un complesso residenziale molto vicino al centro di Vasto.
La cucina è fornita anche di moka e caffè per la prima colazione.
La qualità del sonno è ottima, posso dire di aver dormito meglio che in casa mia.

Data del soggiorno: maggio 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a