“Molto buono e super-economico, il migliore ristorante cinese di Vasto ”
Recensione di Huan Le

Huan Le
Al n.48 in classifica su 220 Ristoranti a Vasto
Cucina: Cinese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale storico vicino allo Stadio Aragona di Vasto, cucina tipica cinese servita in maniera ottima, menù davvero molto vario con piatti per ogni gusto e prezzi molto bassi..tutto tipico cinese. Consigliato.

Recensito 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Per quel che mi riguarda è la migliore soluzione per mangiare la cucina cinese nella zona intorno a vasto.
Ci vado volentieri, mangio tantissimo, tutto buono e leggero.
Il personale è ovviamene molto gentile e discreto, il servizio è veloce e attento.
Il locale è molto pulito.

Complimenti

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il migliore della zona e non...ho girato molto ed essendo appassionata di cucina orientale, ne ho provati molti di ristoranti, ma questo non si supera! Piatti gustosi, pulizia massima, e servizio eccellente, ci vado da 20 anni ormai!

Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Non siamo rimasti soddisfatti come un tempo anche se non posso dire che abbiamo mangiato male, ma non è più il ristorante cinese di una volta. Servizio veloce, prezzi economici, sicuramente resta il migliore della zona.

Recensito 23 giugno 2018

Amo la cucina cinese e ho viaggiato molto scoprendo questa bellissima cucina. In giro per l'italia ho trovato locali migliori, ma questo non è affatto male e lo consiglio agli amanti del genere.

Gli utenti che hanno visto Huan Le hanno visto anche

Vasto, Provincia di Chieti

Conosci Huan Le? Condividi la tua esperienza!