“Se volete un pasto economico e veloce, ma sfizioso, andate da Stanisci”

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Bar Caffetteria Panetteria Stanisci
Al n.4 in classifica su 5 Forni a Vasto
Verona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 157 voti utili
“Se volete un pasto economico e veloce, ma sfizioso, andate da Stanisci”
Recensito il 18 settembre 2011

Mai e poi mai avremmo pensato che nel centro di Vasto, il 13 agosto, fosse così difficile trovare qualcosa di veloce da mangiare. Le panetterie, paninoteche, o come vogliamo chiamarle, non esistono. Praticamente Vasto, in agosto, si anima solo la sera, per cui il centro, fino al tardo pomeriggio, dorme. Ci sono una marea di bar e trattorie, ma un'insalatona o un panino veloce, non sanno cosa siano. Mah, alla fine dopo tanto girare ci è stata indicata questa panetteria, che fa panini semplici, qualche piatto caldo (ma le lasagne alla bolognese in agosto ci sembravano poco adatte) e tante prelibatezze locali, come pizze e focacce. Comunque con 9,80 euro abbiamo pranzato in due, bevande comprese. Il pane era buono, le focacce gustose, la pizza forse un po' troppo unta. Non abbiamo assaggiato i dolci, ma ci assicurano che sono ottimi. I tavoli all'aperto consentono di godere del grazioso centro di Vasto. Non sappiamo darvi indicazioni per la sera, ma a pranzo è un'ottima soluzione.

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Bar Caffetteria Panetteria Stanisci hanno visto anche

Vasto, Provincia di Chieti

Conosci Bar Caffetteria Panetteria Stanisci? Condividi la tua esperienza!