“ottimo un 2 stelle che vale quanto un 3 stelle”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel San Marco

Hotel San Marco
e 1 altro sito.
Hotel San Marco
Classificato al n.5 di 26 hotel a Vasto
roma
“ottimo un 2 stelle che vale quanto un 3 stelle”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 giugno 2012

ottimo albergo sia per chi si reca a vasto per lavoro che in vacanza. E' indicato come un due stelle solo perchè manca l'ascensore, ma i ragazzi dell'albergo sono sempre disponibilissimo ad aiutare a portare la valigia in camera. Camere e bagni spaziosi e puliti. Gli interni valgono come un buon 3 stelle. zona silenziosa a 100 dal centro.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Gianni P, Manager alle Hotel San Marco, ha risposto a questa recensione., 3 settembre 2012
Buonasera,

La ringrazio per ever scelto il nostro Hotel per Le Sue vacanze a Vasto lieti di averLa avuta nostra Ospite e con la speranza di poterLa rivedere porgo distinti saluti.

Punteggio 4 su 5
Savona
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 aprile 2012

Arrivata a Vasto stanchissima, la sera tardi, grazie alle indicazioni della gente del posto (questa si' che è ospitalita'!) ho scoperto questo albergo posto a due passi del favoloso centro storico di Vasto. Come descriverlo? Piccolo hotel appena ristrutturato con cura, ottima pulizia, buon rapporto qualita'/prezzo, abbondante e varia la prima colazione, calorosa l'accoglienza del giovane titolare..insomma, giudizio molto positivo! Vitto

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Buonasera,

La ringrazio per aver scelto l'Hotel San Marco per il Suo soggiorno, nella speranza di averLa ancora nostra ospite in futuro porgo distinti saluti.
Punteggio 2 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

la reception chiude alle 24, la colazione è solo fino alle 9.20 ed è veramente due stelle, non c'era la regolazione della temperatura o perlomeno nessuno mi ha detto dov'era,
il riscaldamento ad aria era rotto e molto rumoroso, senza possibilità di staccarlo.
quindi la cosa più grave è che ho dormito malissimo e mi sono svegliato alle 3: non riuscivo a respirare: unica soluzione è stata dormire con le finestre aperte
quindi il giorno dopo mi sono ammalato.
niente kit cortesia, asciugamani erano solo due, il tappetino del bagno era una stoffa ritagliata, la hall è piccola e molto triste
appena arrivati (non al telefono con la prenotazione) ci hanno comunicato che le stanze dovevano essere liberate alle 10.30
le note positive: il ragazzo alla reception in mattinata molto gentile e cortese,
e i bagni nuovi.
inoltre l'albergo si trova accanto ad una enorme antenna..

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Buonasera,

Ci dispiace molto di non essere stati all'altezza delle Sue aspettative e ci scusiamo per il disaggio che le abbiamo procurato, nella speranza che torni a trovarci faremo in modo che gli errori commessi non capitino in futuro.
La ringrazio per aver lasciato la Sua recensione se pur negativa, ci aiuterà a migliorare i nostri servizi.
porgo distinti saluti.
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 settembre 2011

Se tutti i due stelle italiani fossero così ne sarei felice. Hotel ben ristrutturato, stanze con AC, TV. Colazione essenziale ma buona. Prezzi contenuti. Unico neo: potevano concedere un late check-out come avevo chiesto a un cliente che pagava un totale di sette notti per ben due stanze. Posizione molto centrale a Vasto alta, quindi ovviamente lontano dal mare di Vasto Marina. Si parcehggia abbastanza facilmente sulla strada antistante. Non ha ristorante.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Buonasera,

La ringrazio per aver scelto il nostro Hotel per le Sue vacanze, Ci dispiace non averLe potuto concedere il check-out per qualche ora in più, in quanto erano in arrivo altri ospiti nella mattinata e dovevamo poter consegnare le camere entro gli orari stabiliti del check-in, RingraziandoLa per la Sua recensione porgo distinti saluti.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vasto
Villa Vignola Hotel
Palace Hotel Vasto
Palace Hotel Vasto
N. 13 di 26 a Vasto
Punteggio 4.0 su 5 249 recensioni

Conosci Hotel San Marco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Marco

Struttura: Hotel San Marco
Indirizzo: Via Madonna Dell'Asilo 4, 66054, Vasto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Chieti > Vasto
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.5 di 26 hotel in Vasto
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel San Marco 2*
Hotel San Marco di recentissima ristrutturazione offre ai propri clienti il massimo dei confort per le loro vacanze o per viaggi d'affari. Nel cuore di Vasto, a pochi passi dal centro della città; vicinissimo anche alle vie dello shoppinge a circa tre chilometri dall'incantevole spiaggia di Vasto Marina. Aperto dal 1972 l'Hotel si caratterizza per l'accoglienza che da anni riserva ai propri ospiti e per l'eleganza e la praticità degli ambienti,nei quali potrete rilassarvi e sentirvi coccolati dal nostro staff che vi seguirà per tutto il soggiorno. L'hotel dispone di 18 camere arredate con gusto e munite di ogni comfort. I nostri servizi: wi-fi gratuito, aria condizonata, riscaldamento, phon,cassetta di sicurezza, tv plasma.Colazione Italiana. Parcheggio: su prenotazione presso multipiano(a pagamento) che dista 500 mt dall'Hotel oppure parcheggio libero lungo la strada adiacente l'Hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Marco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.