“Sempre a colazione”

Al n.23 in classifica su 216 Ristoranti a Vasto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 24 novembre 2017 da dispositivo mobile

A mio giudizio é una delle migliori pasticcerie a vasto. Bello il locale buoni i dolci cortesi i ragazzi che servono. Tutte le mattine é un piacere are colazione lì

Recensito 23 novembre 2017 da dispositivo mobile

Non restiamo mai delusi da questa pasticceria. Prodotti buoni, freschi e sfiziosi; cose che nn trovi in altri posti. Consigliatissima anche per chi ha problema di celiachia.

Recensito 15 novembre 2017

Situato nella marina di Vasto, ho assaggiato il gelato di Pannamore per la prima volta quest'estate in occasione della notte rosa. Ricordo che c'era tanta gente in fila davanti il locale, ho pensato che fosse indice sicuramente di qualità della gelateria. Sono rimasta piacevolmente sorpresa perchè c'erano tantissimi gusti da poter scegliere, alcuni anche particolari, il gelato è davvero molto buono! Consigliato.

Recensito 27 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Di passaggio a Vasto, ho provato una mousse al triplo cioccolato, molto buona ed un cannolo alla ricotta, nella media.

Recensito 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Si può spaziare nella scelta tre paste, pasticcini, cioccolattini, semifreddi, torte, salati di solito tutto è molto buono... l unica cosa sono le torte già pronte che alcune volte mi sono capitate con liquore dal gusto non eccezionale....

Gli utenti che hanno visto Pannamore hanno visto anche

Vasto, Provincia di Chieti
Vasto, Provincia di Chieti

Marina di Vasto, Vasto

Conosci Pannamore? Condividi la tua esperienza!