“Maleducazione sconfinata”

Al n.13 in classifica su 200 Ristoranti a Vasto
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 12 luglio 2012

Ogni volta che ci entro e' la solita storia: per ordinare una torta ci impieghi un'ora, con una sola persona ( casini sta ) che ti ascolta si e no e solo se il telefono non squilla, perché in tal caso , come se niente fosse, risponde al telefono e allora il tempo di attesa aumenta. Ogni richiesta diversa dal piu classico degli standard e' per loro un extra e la cortesia nei confronti del cliente di vecchia data e' una utopia. Senza parole. Anche stavolta.

Recensito 8 luglio 2012

A Vasto Marina Pannamore é ottimo; a Vasto vecchia é "di più"

Recensito 5 luglio 2012

Ho assaggiato diverse specialità di questo locale e devo dire che ho trovato davvero delle ottime torte!
I gelati? Le mie figlie li adorano e dalla fila che c'è deduco che li adorano in molti
Cosa dire dell'ambiente anche l'occhio vuole la sua parte e a me, questo locale è piaciuto in toto anche come struttura!
Bravi e...ora che viene l'estate... A presto!!!!!

Recensito 2 luglio 2012

Atmosfera carina servizio ottimo locale pulito , le cialde erano fresche,ma manca la cosa fondamentale il buon gelato mi dispiace avrei voluto commentare diversamente ma....i gusti sono pochi la stracciatella é fiordilatte sporcato di cioccolato il cioccolato molto dolce e poco sapeva di cioccolato,il pistacchio aveva il colore giusto ma mangiandolo sapeva di tutto tranne che pistacchio....e mi fermo dicendo che di classico nn c'é poco ad esempio fai un gusto crema semplice....a roma avrebbe gia chiuso solo perchè il posto è turistico!!comprato e buttato.

Recensito 23 giugno 2012

Siamo rimasti soddisfatti della qualità e la cordialità del personale. Il gelato era di una bontà unica da assaporare ogni sera fino a fine vacanza. Complimenti....

Gli utenti che hanno visto Pannamore hanno visto anche

Vasto, Provincia di Chieti
Vasto, Provincia di Chieti

Conosci Pannamore? Condividi la tua esperienza!