“Maleducazione sconfinata” 1 su 5 stelle
Recensione di Pannamore

Pannamore
Al n.30 in classifica su 174 Ristoranti a Vasto
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Brunch, Colazione, Bevande, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Maleducazione sconfinata”
1 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012

Ogni volta che ci entro e' la solita storia: per ordinare una torta ci impieghi un'ora, con una sola persona ( casini sta ) che ti ascolta si e no e solo se il telefono non squilla, perché in tal caso , come se niente fosse, risponde al telefono e allora il tempo di attesa aumenta. Ogni richiesta diversa dal piu classico degli standard e' per loro un extra e la cortesia nei confronti del cliente di vecchia data e' una utopia. Senza parole. Anche stavolta.

• 3 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“gelati e dolci favolosi”
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

A Vasto Marina Pannamore é ottimo; a Vasto vecchia é "di più"

Visitato a Maggio 2012
San Benedetto Del Tronto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 291 voti utili
“Complimenti Signori!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Ho assaggiato diverse specialità di questo locale e devo dire che ho trovato davvero delle ottime torte!
I gelati? Le mie figlie li adorano e dalla fila che c'è deduco che li adorano in molti
Cosa dire dell'ambiente anche l'occhio vuole la sua parte e a me, questo locale è piaciuto in toto anche come struttura!
Bravi e...ora che viene l'estate... A presto!!!!!

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Bocciato per i gelati”
2 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Atmosfera carina servizio ottimo locale pulito , le cialde erano fresche,ma manca la cosa fondamentale il buon gelato mi dispiace avrei voluto commentare diversamente ma....i gusti sono pochi la stracciatella é fiordilatte sporcato di cioccolato il cioccolato molto dolce e poco sapeva di cioccolato,il pistacchio aveva il colore giusto ma mangiandolo sapeva di tutto tranne che pistacchio....e mi fermo dicendo che di classico nn c'é poco ad esempio fai un gusto crema semplice....a roma avrebbe gia chiuso solo perchè il posto è turistico!!comprato e buttato.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Molto Buono.”
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Siamo rimasti soddisfatti della qualità e la cordialità del personale. Il gelato era di una bontà unica da assaporare ogni sera fino a fine vacanza. Complimenti....

Gli utenti che hanno visto Pannamore hanno visto anche

Vasto, Provincia di Chieti

Conosci Pannamore? Condividi la tua esperienza!