“Sempre una conferma”

Al n.34 in classifica su 215 Ristoranti a Vasto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo assidui frequentatori del ristorante La Pergola, credo esistano pochi ristoranti al mondo in grado di cucinare dalla carne al pesce alla pizza in modo eccellente. Enzo é un gran cuoco, uno dei migliori di Vasto e come dico anche nel titolo, sedersi a mangiare da lui é sempre una conferma.

Recensito 23 marzo 2018

Cucina a base di pesce davvero sensazionale.
Locale pulito e accogliente, personale cortese.
Rapporto qualità prezzo nella norma.
Da ritornare

Recensito 13 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale pulito ed organizzato. Insalata di mare ottima. Buona la pizza. Contorni buoni. Buon rapporto qualità prezzo.

Recensito 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

Salve mi sn recato in questo locale portando un mio collega di lavoro pranzo ottimo partiamo dall’antipasto di mare ottimo due tagliolini alla crema di scampi anch’esso buono anche se a mio avviso gli scampi nn freschi e poi la frittura ottima,servizio ottimo la ragazza credo si chiama Paola sempre presente educata disponibile e cosa importante nn invadente. Arriviamo al prezzo sempre secondo me un po’ altino rispetto alle altre volte.

Recensito 6 marzo 2018

Una volta era il top a Vasto , ora non piu tempi biblici per mangiare , pizza buona ma non il top ...
da migliorare il servizio
ambiente freddo

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Pergola hanno visto anche

Vasto, Provincia di Chieti

Conosci Ristorante La Pergola? Condividi la tua esperienza!