“nulla di che”

Al n.37 in classifica su 219 Ristoranti a Vasto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 6 marzo 2018

Una volta era il top a Vasto , ora non piu tempi biblici per mangiare , pizza buona ma non il top ...
da migliorare il servizio
ambiente freddo

Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Complimenti davvero allo chef..è un artista, locale a cui non si darebbe due lire dall esterno...ma il cibo e la qualità dei piatti e da lasciare a bocca aperta!! Ottima qualità..e Unione di sapori unici!! Ci ritorneremo sicuramente!! La cucina e una arte..e lo chef è un perfetto artista!!! Pasta fresca ottima..ravioli tartufo e funghi porcini una prelibatezza!!! Anche il pesce fresco e buonissimo!! I dolci buonissimi! Insomma che dire sarà la nostra tappa estiva ogni anno!!

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizza e buoni i piatti di carne. Il servizio è professionale. Buon rapporto prezzo qualità. Accettano cani.

Recensito 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Buona la pizza anche se pesantuccia per me, buono tutto il resto.
Locale sempre pieno consiglio di prenotare in anticipo.

Recensito 18 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo locale con amici di vasto...locale accogliente è carino, servizio ottimo, pizza super
Da tornarci

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Pergola hanno visto anche

Vasto, Provincia di Chieti

Conosci Ristorante La Pergola? Condividi la tua esperienza!