“Buon ristorante pizzeria”
Recensione di La Pergola

La Pergola
Al n.35 in classifica su 222 Ristoranti a Vasto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Pizzeria La Pergola, si affaccia in un vicolo tranquillo e caratteristico del centro storico di Vasto. Presso il ristorante il cliente potrà degustare un ottima pizza e tra le specialità la pizza al metro, buona e molto digeribile. Vengono proposte diverse varietà di pizze tra cui la pizza con pomodorini, mozzarella, salsiccia e rucola, o la pizza con crema di noci, lardo e gorgonzola. Per chi desidera altri piatti e non ha voglia di pizza potrà scegliere anche tra una varietà di piatti a base di pesce e carne. Il giorno di chiusura è il mercoledì tranne nei mesi di GIUGNO, LUGLIO ED AGOSTO
Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizza e buoni i piatti di carne. Il servizio è professionale. Buon rapporto prezzo qualità. Accettano cani.

Data della visita: dicembre 2017

Recensito 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Buona la pizza anche se pesantuccia per me, buono tutto il resto.
Locale sempre pieno consiglio di prenotare in anticipo.

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 18 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo locale con amici di vasto...locale accogliente è carino, servizio ottimo, pizza super
Da tornarci

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 17 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Vado spesso in questo locale perche mi sono trovato sempre bene però quest ultima volta ho cercato di riferire al proprietario che un piatto non era molto gradito, e lui troppo orgoglioso negò l evidenza , il resto non male , prezzi normali per un ristorante da pesce!

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 1 gennaio 2018

Siamo stati in 3 a cenare in questo ristorante (con mia moglie e mio figlio) che ci era stato consigliato da persone del posto. Pizze ottime, frittura di pesce ottima, vino buono, servizio eccellente...insomma nulla da eccepire, ci torneremo!

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto La Pergola hanno visto anche

Vasto, Provincia di Chieti

Conosci La Pergola? Condividi la tua esperienza!