“Locale storico”

Al n.35 in classifica su 211 Ristoranti a Vasto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Buona la pizza anche se pesantuccia per me, buono tutto il resto.
Locale sempre pieno consiglio di prenotare in anticipo.

Recensito 18 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo locale con amici di vasto...locale accogliente è carino, servizio ottimo, pizza super
Da tornarci

Recensito 17 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Vado spesso in questo locale perche mi sono trovato sempre bene però quest ultima volta ho cercato di riferire al proprietario che un piatto non era molto gradito, e lui troppo orgoglioso negò l evidenza , il resto non male , prezzi normali per un ristorante da pesce!

Recensito 1 gennaio 2018

Siamo stati in 3 a cenare in questo ristorante (con mia moglie e mio figlio) che ci era stato consigliato da persone del posto. Pizze ottime, frittura di pesce ottima, vino buono, servizio eccellente...insomma nulla da eccepire, ci torneremo!

Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in famiglia ed è stato tutto buono, il servizio e personale ottimi ma,essendo del mestiere, forse il pizzaiolo dovrebbe avere un aspetto un po’ più curato.

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Pergola hanno visto anche

Vasto, Provincia di Chieti

Conosci Ristorante La Pergola? Condividi la tua esperienza!