“Ok”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Ok”
Recensito il 25 giugno 2012

Pizze molto buone, sia gli ingredienti che la massa, la birra forse un po' caldina. Gradite le bruschette offerte all'inizio e i dolcini alla fine. Buono il servizio, la location forse un po' meno, ma per una pizza cosi' si puo' sacrificare! Il prezzo ok, 18 euro per pizza birra caffe' e amari ci può stare

“Sorpreso”
Recensito il 25 giugno 2012

Volevo fare i complimenti a questo locale per la pizza eccellente ,ed alla simpatia dello chef Enzo sicuramente da ritornare per la gioia dei miei figli complimenti di nuovo

termoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 117 voti utili
“Una PIZZA che non e' la solita pizza !”
Recensito il 31 maggio 2012

La fila per cenare e' garantita, anche se Enzo, cui nulla sfugge, da dietro il banco, esorta i suoi a farvi posto : guardandovi con complicita'. Poche volte mi e' capitato di aver atteso poco, pur prenotando. Ma la pizza e' ottima. La migliore sulla piazza. Ingredienti di prima qualita' anche a crudo. Il salmone e' quello buono, scozzese e cosi' ii porcini o la ricotta salata. Mezzo metro 3 gusti. Vi consiglio : Smerilli, Dotto x e la vegetariana, con quelle sue mozzarelline che sembrano delle perle giganti. Il prezzo e' piu' alto che altrove, ma la pizza e' piu' buona che ovunque da queste parti.

• Visitato a Maggio 2012
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Ottima Pizza”
Recensito il 27 aprile 2012

Ci sono stato diverse volte: in alta, bassa o fuori stagione. La pizza è, a mio parere, tra le migliori che si possono trovare in zona; veramente ottima. D'estate ha lo svantaggio che è necessario prenotare o si rischia di aspettare troppo! Causa troppa gente, il servizio in alta stagione peggiora; ma la cucina resta ottima. Buoni anche i dolci; possibilità di trovare birre artigianali. La posizione è in pieno centro di Vasto, da la possibiltà di fare una passeggiata al Belvedere. Prezzi non bassi; ma giusti per la cucina.

• Visitato a Agosto 2011
Rocchetta Al Volturno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“buono come qualità e prezzo”
Recensito il 10 marzo 2012

ci torno quasi ogni mese con mio marito quando torniamo a Vasto lui è allergico al pesce e prende la pizza che trova ottima e prettamente napoletana cotta al forno in pietra.......io adoro gli assaggini di pesce in svariati modi......ovviamente parto dal principio del DE GUSTIBUS ! a me e mio marito piace molto per il cibo- l'ambiente- cortesia e costo!!!

• Visitato a Febbraio 2012
1 Grazie, Antonella E Vin... A

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Pergola hanno visto anche

Vasto, Provincia di Chieti

Conosci Ristorante La Pergola? Condividi la tua esperienza!