“pranzo con amici”
Recensione di Castello Aragona

Castello Aragona
Prenota con
Castello Aragona non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.14 in classifica su 215 Ristoranti a Vasto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 giugno 2018

di ritorno dal salento ci siamo fermati a pranzo in questo bellissimo posto con terrazza panoramica affacciata sul mare...personale molto gentile attento e veloce...abbiamo preso antipasti di mare e primi piatti tutti molto buoni e saporiti...ottimo vino bianco locale...ci hanno omaggiato di dolcetti fatti da loro...prezzo nella norma...

Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Niente da dire ..era come volevamo noi .. romantico... Ma sopratutto buono... personale gentilissimo.. proprietario attento e presente.. peccato nn aver cenato fuori x via del tempo ma anke da dentro la vista era stupenda... il principe ha portato la sua principessa al Castello... grazie ... torneremo

Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Premetto che siamo della zona e conoscevamo già il locale.Quindi abbiamo deciso di riprovare dopo tanti anni la cucina.

Nell'insieme è sempre molto suggestivo anche se a mio avviso un po' trasandato e sporchino.

Cmq il cibo che dovrebbe farla da padrona è.....pessimo per qualità,mediocre come cottura e con un proprietario frettoloso nel prendere l' ordine ,a tratti maleducato e senza prestare cura al cliente.

Attenzione se prendete il vino al calice,per nostra esperienza ti rifilano (DAVANTI) la scolatura della bottiglia...e anche la più economica.
Se poi x caso,lo si fa notare,chiedendo un vino diverso...vieni etichettato (in faccia ) come capriccioso!!!! Questo è il servizio di sala...senza stare ad elencare le varie dimenticanze o errori da trattoria.

Concludendo locale adatto a turisti che non conoscono la differenza tra pescato e surgelato o per clienti abituali (che vengono trattati con 1 occhio di riguardo).

Conto....non commentabile.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location incantevole, pesce freschissimo di ottima qualità, piatti raffinati preparati con cura dei dettagli. Anche dopo più di venti anni, durante i quali ho frequentato questo splendido ristorante, le mie aspettative sono state superate dalla accoglienza gentile di Marino e del suo staf, dal cibo gustosissimo e squisito, da un’ottima carta dei vini, che si mescolano sapientemente.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

La vista merita un pasto. Il pesce è fresco ed il personale è cordiale e premuroso. Alcuni antipasti sono un po' diversi dal classico come baccalà mantecato su letto di peperoni. Il servizio è stato un po' lento anche se il locale aveva pochi avventori.

Gli utenti che hanno visto Castello Aragona hanno visto anche

Vasto, Provincia di Chieti

Conosci Castello Aragona? Condividi la tua esperienza!