“Professionalità, cortesia e servizi ad un buon prezzo.” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Residence Adriatico

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Vasto
Hotel Residence Adriatico
Classificato al n.4 di 26 hotel a Vasto
Salerno, Italia
“Professionalità, cortesia e servizi ad un buon prezzo.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 giugno 2012

L’albergo è situato in una posizione strategica, in zona tranquilla, a pochi passi dal mare e dal centro di Vasto marina, meta di passeggiate ed attrattive serali per grandi e piccini. Per la sua categoria è carina e curata tutta la struttura nel suo complesso, ampie e pulite le camere, gli spazi comuni interni ed esterni, peccato soltanto per il box doccia particolarmente piccolo e decisamente poco agevole anche per le corporature più snelle (almeno quello che c’era nella nostra stanza). Ben curata la spiaggia privata e la doppia piscina per adulti e bambini, simpatica e varia l’offerta dell’animazione (per chi fosse interessato), vari gli utili ma non scontati servizi offerti tutti inclusi nel prezzo, quali le bevande ai pasti, il parcheggio, l’ascensore e l’uso della spiaggia con annessi accessori (lettino, sdraio, ombrellone e teli). Molto buona la ristorazione che offre sempre un ampia scelta di pietanze, preparate con cura e con buone materie prime, encomiabile la varietà di verdura e frutta di stagione, degno di lode anche il servizio, sempre cortese, puntuale e soprattutto molto professionale. Buono il rapporto qualità/prezzo, in sintesi è sicuramente un albergo da consigliare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
    Punteggio 4,5 su 5
Cerea, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

Abbiamo soggiornato per una settimana nel nuovo residence dell'Hotel Adriatico. Buona la posizione vicina al mare con spiaggia ampia e fondale marino che degrada dolcemente (ottimo per i bambini). L'appartamento era ampio, modernamente arredato e pulito con giornaliero riordino e cambio della biancheria. L'Hotel dispone di ampia piscina. Buona la cucina con menu' vari. Sicuramente da migliorare la colazione: poca scelta e qualità inferiore rispetto al pranzo ed alla cena (perchè non mettere a disposizione torte e brioches di qualità con possibilità di trovarle per tutta la dirata della colazione). Buono il rapporto qualità-prezzo con discreta animazione non invadente.
Vasto città merita per i monumenti, i negozi con prodotti tipici e persone simpatiche e cortesi. Meritevoli anche i dintorni: Majella, Agnone, Roccascalegna... (in giugno informatevi prima sugli orari di apertura dei musei).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Viterbo, Lazio, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 giugno 2012

Il gruppo degli over 65 di Viterbo ha soggiornato per 13 giorni in quest'hotel, l igiene, le stanze e gli spazi comuni hanno reso queste due settimane a dir poco piacevoli. Il personale con un immensa disponibilità, oltre a tanta pazienza, ha contribuito a farci stare bene. Dalla spiaggia si intravede una cornice a dir poco incantevole composta da una splendida cittadina arroccata sulla collina circondata da un verde splendido. Un grazie a tutti voi. Maria

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Verona
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 maggio 2012

Ottimo rapporto qualità-prezzo. Buono per la posizione sia se si arriva in treno che se si va in macchina. Il parcheggio è subito di fronte l’albergo oppure a pochi metri ce n’è uno grande, pubblico, non a pagamento.

La camera è silenziosa, anche se si affaccia sulla strada, l'insonorizzazione è buona anche all’interno, tra stanze adiacenti; abbastanza grandi, arredamento sobrio e colori piacevoli. Il bagno era pulito e c’erano teli a sufficienza.

Subito dopo il check-in ci hanno dato tutte le informazioni su Vasto, dalle cose da vedere ai prodotti tipici. La cittadina è molto carina anche se siamo stati principalmente al mare e a Vasto Marina.

In formula all inclusive (che in pratica include una serie di cose tra cui anche la pensione completa) abbiamo provato il ristorante dell’hotel che al contrario delle situazioni tipiche degli hotel sul mare ci ha presentato dei piatti a base di pesce molto buoni. C’era una buona scelta anche sulla colazione, giusta nelle quantità con salati e dolci (alcuni secondo noi fatti artigianalmente e davvero notevoli).

Alla partenza abbiamo lasciato i bagagli in hotel e siamo stati in giro sul lungomare fino al pomeriggio. Lo staff e il signore alla reception sono stati molto cordiali e ci sono venuti incontro in pratica su tutto quello che abbiamo chiesto, inoltre avevamo prenotato online e beccato un’offerta che ci ha fatto risparmiare pure qualche soldo!

In finale per noi è stata una bella sorpresa!

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Perugia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 maggio 2012

Il titolo chiarisce tutto: prezzi bassi rispetto al servizio, con ristorante di qualità e anche una buona scelta, la colazione abbondante e con prodotti che ci sono sembrati pure genuini. Bello il mare anche perché vuoto in questo periodo. La stanza era spaziosa, non grandissima ma il giusto, buona luce e soprattutto molto pulita. Animazione niente di clamoroso, ma tutto sommato non ci importava niente, volevamo riposarci.

L’Hotel è comodo, a meno di dieci minuti a piedi dal centro, a un minuto con la macchina. Simpatico il titolare, è stato gentile e ci ha fatto fare un’escursione a Vasto a pochissimi soldi.

Se torneremo a Vasto, sicuramente torneremo anche qui!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Rieti, Lazio, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

Abbiamo soggiornato a Vasto dopo metà giugno (e qualche giorno di luglio) per godere dell'ottimo mare.
L'albergo ci è piaciuto (chiaramente inquadrato nella sua categoria) sia come stanze (pulite) che come servizio (buono) che come cucina (ottima e relativamente varia).
Avevamo la pensione completa e abbiamo usufruito dell'ampio ristorante che forniva contorni e antipasti a buffet.
Bella la piscina e adeguato il parcheggio (anche se un po' triste visto che sta sotto il cavalcavia della statale).
L'hotel dispone di un proprio stabilimento balneare che è minimale in termini di servizi ma fornisce sdraio/lettini e ombrellone gratuitamente (insomma se vi piace lo stabilimento balneare classico con bar e tutti i tipi di servizi accessori, vi conviene pagare e scegliere uno dei bagni lì accanto). I teli mare sono forniti gratuitamente dall'albergo.
Come posizione, l'albergo è decentrato rispetto alla "movida" (ci vogliono dieci minuti a piedi per arrivare a bar, giostrine, ecc.), un'occhiata con Street View aiuta a capire meglio cosa intendo.

Il servizio animazione è stato triste e di cattivo gusto in albergo la sera, ma decente in spiaggia la mattina e il pomeriggio (soprattutto per i bambini).

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Siamo tornati all’Adriatico anche quest’anno per Pasqua perché ormai è diventata un’abitudine! Siamo stati 3 giorni, alla fine in questo periodo dell’anno non c’è un granchè da fare però ci siamo riposati…Per fortuna non c’era moltissimo movimento, a me e mia moglie non piace la calca anche perché stando a Roma la calca la conosciamo pure troppo. Devo dire che però pure a Pasquetta siamo riusciti a dormire bene, anche se l’Hotel sta proprio sulla strada principale di Vasto non abbiamo sentito rumori e non siamo stati disturbati. Ci siamo alzati alle undici! La stanza è carina, dimensioni medie ma pulita. Pulito pure il bagno, non enorme ma comodo. Colazione normale, c’era di tutto un po’, in compenso davvero notevole il ristorante, dove ci hanno fatto mangiare la ventricina, una specie di salame che ci diceva il cameriere è fatto nei paesi vicini. Buona proprio la ventricina. Comunque cucinano bene pure il pesce. Peccato per il tempo perché il giorno di Pasqua a Vasto sembrava dicembre pieno, mattinata di sole e pomeriggio vero delirio, volevamo fare due passi ma ce ne siamo dovuti tornare indietro dopo un’oretta. Comunque anche quest’anno nel complesso non ci possiamo lamentare, tre giorni di pace sono sempre tre giorni di pace!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vasto
Hotel Acquario
Palace Hotel Vasto
Palace Hotel Vasto
N. 11 di 26 a Vasto
Punteggio 4.0 su 5 245 recensioni

Conosci Hotel Residence Adriatico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence Adriatico

Struttura: Hotel Residence Adriatico
Indirizzo: Viale Dalmazia 134, 66054, Vasto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Chieti > Vasto
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Vasto
N. 5 hotel per famiglie a Vasto