Hotel Rio
234 USD
209 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 267 USD a notte.

144 USD
101 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 127 USD a notte.

B&B Portanuova(Vasto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
134 USD
  • Colazione inclusa
120 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 133 USD a notte.

96 USD
86 USD
Priceline
  • Servizio in camera
Hotel Acquario(Marina di Vasto)
132 USD
70 USD
B&B.it
Hotels.com
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti dell'hotel Rio in occasione di un matrimonio.
Abbiamo trovato un'ottima accoglienza da parte di tutto il personale che si è sempre reso disponibile.

La struttura si trova in una bellissima posizione a ridosso della spiaggia, offre un ampio parcheggio e dista poche centinaia di metri dal centro di Marina di Vasto, raggiungibile anche con la bella pista ciclabile.
L'albergo offre la possibilità di utilizzare ombrellone e sdraio.

Le camere sono pulite e quasi tutte con balcone. La pulizia viene fatta in modo puntuale e facendo molta attenzione agli orari e alle dinamiche degli ospiti per procurare il minimo disturbo.

Unico piccolo appunto l'asciugacapelli a parete un poco scomodo (meglio portarlo da casa, ma non escludo che si possa chiederne uno alla reception).

Colazione e cena al ristorante dell'albergo ci hanno soddisfatto.

La struttura è consigliabile a chi ha bimbi piccoli, infatti è disponibile uno spazio giochi all'aperto all'ombra di alberi dove possono divertirsi.

Come suggerimento direi che sarebbe molto bello se l'hotel offrisse la possibilità di noleggiare biciclette per sfruttare la bella pista ciclabile.

Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho dormito solo una notte, purtroppo... ma ci tornerò sicuro! L’hotel Rio ha vista mare e in pochi secondi sei già in spiaggia!
Hotel tranquillissimo, camere pulite e spaziose. La notte puoi perderti nel cielo stellato di Vasto e ascoltare il silenzio che ti circonda.
Lo staff poi è squisito: disponibile al 100% e molto flessibile.
Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 2 maggio 2018

Non capita spesso di trovare tanto ordine e pulizia in un Hotel a tre stelle.
Personale cordiale e professionale, con la loro gentilezza mette a proprio agio i propri ospiti facendoli sentire come a casa.
Rapporto qualità prezzo nella norma.
Location con vista mozzafiato.
L'unica nota dolente, il frastuono musicale della discoteca confinante all'hotel, ma trattandosi solo il sabato sera, si può chiudere un occhio.
Cucina semplice ma di buona qualità.
Prima colazione con caffè e cappuccino serviti a tavolo, oltre la miriade di cose a self service.
Camere sempre pulite ed in perfetto ordine. Aria condizionata perfettamente funzionante e tv a plasma, frigo in camera e cassetta di sicurezza. Da consigliare

Consiglio sulle camere: Ai piani superiori le stanze sono più silenziose e la vista è migliore
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

l hotel è in una posizione privilegiata proprio fronte mare quasi tutte le camere godono di una vista incantevole ,spiaggie dorate e lungomare con pista ciclabile arricchiscono i piacevoli momenti .La mia camera era grande spaziosa e con un balconcino . Il personale gentile e disponibile .... ho potuto gustare un ottima cucina colgo l occasione per ringraziare il cuoco che mi ha svelato una sua ricetta....ci rivedremo senz'altro....

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Per il 5° anno consecutivo siamo tornati all Hotel Rio di Vasto e la disponibilità ed efficienza del direttore e personale restano sempre immutati.Perfetto per vacanze,soggiorni con famiglia e non grazie alla pulizia della struttura,una terrazza sul mare,la spiaggia e la pista ciclabile a 1 passo.Consigliato a tutti.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici