“A due passi dal mare.”

Classificato al n.14 di 27 hotel a Vasto
Ponsacco, Italia
“A due passi dal mare.”
Recensito il 10 luglio 2012

Ci siamo fermati per una sola notte, durante il nostro viaggio verso il Salento. Camera pulita, bagno con finestra, personale garbato. Buoni gli spazi comuni esterni. Da segnalare la vicinanza alla spiaggia privata dell' hotel, alla quale si accede percorrendo un comodo sentiero di circa 200 metri.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Napoli, Italia
Recensito il 2 luglio 2012

Ho trascorso 15 giorni in questo hotel da sola con la mia bambina di 15 mesi, e mi sono trovata benissimo. L'hotel è a conduzione familiare, e sono tutti molto disponibili, proprietari e personale. Le esigenze della mia piccola erano prioritarie, se avevo bisogno di farla mangiare prima dell'orario di apertura del ristorante bastava comunicarlo ed era tutto pronto per lei in 10 minuti. Le camere sono molto pulite, il cambio degli asciugamani è quotidiano, il ristorante propone piatti semplici e gustosi. Per raggiungere la spiaggia basta attraversare una pista ciclabile e fare una piccola passeggiata di 5 minuti. L'hotel è assolutamente privo di barriere architettoniche, potevo andare dovunque con il passeggino senza sollevarlo una sola volta, c'erano anche anziani in carrozzella ed anche per loro l'accesso alle camere, al ristorante ed alla spiaggia era confortevole. Unica pecca la colazione, con cappuccini, caffè, latte e bevande erogate da macchinette distributrici e cornetti e brioche preconfezionati. Da migliorare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Verona, Veneto, Italy
Recensito il 23 giugno 2012

Hotel un pò fuori dal centro, quindi molto tranquillo, ma si può raggiungerlo con i mezzi. Proprietari gentili e disponibili, come anche il personale, camere pulite e cucina buona e piatti abbondanti.Possibilità di fare escursioni, alle Tremiti, e Vasto alta.
Spiaggia bellissima, animatori cortesi e non assillanti come in certi posti.
Ho soggiornato 10 giorni di giugno e penso che ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Modena, Italia
Recensito il 13 ottobre 2011

Da 15 anni a luglio passiamo una settimana all'hotel vittoria di vasto marina.
Ci siamo sempre trovati bene, vuoi per la cortesia della direzione, che in questo hotel è
a conduzione familiare, vuoi per la disponibilità del personale.
La pulizia delle camere e di tutto il resto dell' hotel è inappuntabile.
La cucina è veramente casereccia abbruzzese,i cuochi Remo e Roberto preparano a paga-
mento il brodetto alla vastese migliore della zona, sempre a pagamento una grigliata mista
di pesce fresco pescato nel mare di vasto.
L'hotel è situato a ridosso della spiaggia,ha la spiaggia privata e per raggiungerla non c'è neanche da attraversare la strada, meglio di così!?
Ha un parcheggio interno che è in grado di contenere un numero di macchine più che sufficente proporzionato al numero delle camere.
Infine i prezzi sono più che proporzionati al livello di un hotel di questo livello.
Ci tornerò sicuramente per tanti anni ancora.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2011

Oggi, che torno da una vacanza veramente splendida trascorsa in una stupenda struttura in Puglia, voglio segnalare le enormi carenze dell'Hotel Vittoria di Vasto marina dove, con la mia famiglia, ho soggiornato in agosto. Potrei cominciare dalla mancanza assoluta di professionalità nell'accoglienza e nei rapporti con i clienti da parte dello staff dirigente privo di qualunque gentilezza e cordialità, passando poi alla qualità estremamente discutibile dell'offerta a pranzo e a cena, senza dimenticare l'incredibile colazione nel seminterrato dell'albergo con cappuccini e caffè erogati da una macchinetta. Tremendo!! L'animazione è praticamente inesistente e comunque rimasta agli anni '70. Dulcis in fundo, i bambini piccoli pagano come gli adulti. Un consiglio: se mai vi venisse in mente di trascorrere una vacanza in questo albergo, fatevela passare!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Orte
Recensito il 26 agosto 2011

E' stata la nostra prima volta all'Hotel Vittoria.
Ci siamo trovati molto bene sotto tutti i punti di vista: dalla posizione, leggermente decentrata ma servita molto bene sia per il centro di Vasto Marina che per Vasto Centro e vicinissimo al mare; dalla tranquillità, ai menù grazie ad un'ottima cucina; alla camera con vista mare; alla professionalità di tutto lo staff; alla pulizia; ed inoltre la possibilità di utilizzare gratuitamente biciclette per fare delle passeggiate su una pista ciclabile che costeggia il mare;...ottimo quindi anche il rapporto prezzo/qualità. Cosa si vuole di più? Non trovo nulla che pregiudichi un nostro ritorno

melegnano
Recensito il 25 agosto 2011

abbiamo soggiornato io e mio marito con il nostro bulldog è un albergo completo non manca niente camera con cortile x i cani accoglienza meravigliosa camere pulitissime zona animazione enorme terrazzo rilassante zonaretro con vialetto adiacente alla spiaggia ombreggiato e x chi ha bimbi zona gioco enorme e pulitissima ma la cosa migliore è il cibo ottimo persino una semplice bruschetta..che coraggio chi si lamenta..tutto lo staff x qualsiasi info è sempre disponibile e ospitale io ve lo raccomando ècompleto buon soggiorno

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vasto
Hotel Acquario
N. 9 di 27 a Vasto
Park Hotel Resort
Park Hotel Resort
N. 3 di 5 a Marina di Vasto

Conosci Hotel Vittoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vittoria

Struttura: Hotel Vittoria
Indirizzo: Libeccio | Contrada San Tommaso, 66055, Vasto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Chieti > Vasto
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.14 di 27 hotel in Vasto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Vittoria 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vittoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vittoria Vasto Recensioni
Recensioni Hotel Vittoria Vasto