Hotel Vittoria
Hotel Acquario(Marina di Vasto)
110 USD
  • Piscina
Park Hotel Resort(Marina di Vasto)
86 USD
  • Servizio in camera
Hotel Rio(Vasto)
77 USD
Recensito 2 luglio 2012

Ho trascorso 15 giorni in questo hotel da sola con la mia bambina di 15 mesi, e mi sono trovata benissimo. L'hotel è a conduzione familiare, e sono tutti molto disponibili, proprietari e personale. Le esigenze della mia piccola erano prioritarie, se avevo bisogno di farla mangiare prima dell'orario di apertura del ristorante bastava comunicarlo ed era tutto pronto per lei in 10 minuti. Le camere sono molto pulite, il cambio degli asciugamani è quotidiano, il ristorante propone piatti semplici e gustosi. Per raggiungere la spiaggia basta attraversare una pista ciclabile e fare una piccola passeggiata di 5 minuti. L'hotel è assolutamente privo di barriere architettoniche, potevo andare dovunque con il passeggino senza sollevarlo una sola volta, c'erano anche anziani in carrozzella ed anche per loro l'accesso alle camere, al ristorante ed alla spiaggia era confortevole. Unica pecca la colazione, con cappuccini, caffè, latte e bevande erogate da macchinette distributrici e cornetti e brioche preconfezionati. Da migliorare.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 giugno 2012

Hotel un pò fuori dal centro, quindi molto tranquillo, ma si può raggiungerlo con i mezzi. Proprietari gentili e disponibili, come anche il personale, camere pulite e cucina buona e piatti abbondanti.Possibilità di fare escursioni, alle Tremiti, e Vasto alta.
Spiaggia bellissima, animatori cortesi e non assillanti come in certi posti.
Ho soggiornato 10 giorni di giugno e penso che ci ritornerò.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 ottobre 2011

Da 15 anni a luglio passiamo una settimana all'hotel vittoria di vasto marina.
Ci siamo sempre trovati bene, vuoi per la cortesia della direzione, che in questo hotel è
a conduzione familiare, vuoi per la disponibilità del personale.
La pulizia delle camere e di tutto il resto dell' hotel è inappuntabile.
La cucina è veramente casereccia abbruzzese,i cuochi Remo e Roberto preparano a paga-
mento il brodetto alla vastese migliore della zona, sempre a pagamento una grigliata mista
di pesce fresco pescato nel mare di vasto.
L'hotel è situato a ridosso della spiaggia,ha la spiaggia privata e per raggiungerla non c'è neanche da attraversare la strada, meglio di così!?
Ha un parcheggio interno che è in grado di contenere un numero di macchine più che sufficente proporzionato al numero delle camere.
Infine i prezzi sono più che proporzionati al livello di un hotel di questo livello.
Ci tornerò sicuramente per tanti anni ancora.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2011

Oggi, che torno da una vacanza veramente splendida trascorsa in una stupenda struttura in Puglia, voglio segnalare le enormi carenze dell'Hotel Vittoria di Vasto marina dove, con la mia famiglia, ho soggiornato in agosto. Potrei cominciare dalla mancanza assoluta di professionalità nell'accoglienza e nei rapporti con i clienti da parte dello staff dirigente privo di qualunque gentilezza e cordialità, passando poi alla qualità estremamente discutibile dell'offerta a pranzo e a cena, senza dimenticare l'incredibile colazione nel seminterrato dell'albergo con cappuccini e caffè erogati da una macchinetta. Tremendo!! L'animazione è praticamente inesistente e comunque rimasta agli anni '70. Dulcis in fundo, i bambini piccoli pagano come gli adulti. Un consiglio: se mai vi venisse in mente di trascorrere una vacanza in questo albergo, fatevela passare!

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Recensito 26 agosto 2011

E' stata la nostra prima volta all'Hotel Vittoria.
Ci siamo trovati molto bene sotto tutti i punti di vista: dalla posizione, leggermente decentrata ma servita molto bene sia per il centro di Vasto Marina che per Vasto Centro e vicinissimo al mare; dalla tranquillità, ai menù grazie ad un'ottima cucina; alla camera con vista mare; alla professionalità di tutto lo staff; alla pulizia; ed inoltre la possibilità di utilizzare gratuitamente biciclette per fare delle passeggiate su una pista ciclabile che costeggia il mare;...ottimo quindi anche il rapporto prezzo/qualità. Cosa si vuole di più? Non trovo nulla che pregiudichi un nostro ritorno

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia