Hotel Vittoria
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
  • Internet gratis
Hotel Rio(Vasto)
  • Parch. gratis
Hotel Lido(Marina di Vasto)
  • Parch. gratis
Hotel Sporting(Marina di Vasto)
  • Piscina
Park Hotel Resort(Marina di Vasto)
  • Parch. gratis
Hotel Acquario(Marina di Vasto)
  • Piscina
  • Colazione inclusa
FiltraTutte le lingue
Recensito 25 luglio 2011

vacanza dal 19 al 22 luglio
Ottimo albergo di circa 40 anni fa ristrutturato e pulito, cucina ottima con bellissima sala ristorante, Ottime le camere con vista mare, bella spiaggia, ottima animazione, massima disponibilità del personale. Nulla da dire di negativo al massimo del relax e del riposo e della giusta vacanza per anziani adulti e famiglie con bambini

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 luglio 2011

Ciao, mi chiamo Michele, sono stato in questo hotel, qualche giorno fa, beh devo dire con assoluta chiarezza non andate all'hotel Vittoria, e qui di seguito elenco i motivi:
1. Proprietari freddi e senza un minimo di cordialita'.
2. Camere sporche, c'era un dito di polvere sui mobili.
3. Cucina scadente sia come qualita' che quantita', il buffet consiste in qualche verdura e poco altro, poi le pietanze servite al tavolo erano scarne, forse lo facevano per la nostra dieta!
4. Colazione consistente in qualche cornetto industriale e una macchinetta che distribuiva roba artificiale sia cappuccino, sia una poltiglia sciolta nell'acqua che spacciano per succo di arancia.

vi basta questo, spero proprio di si!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 luglio 2011

Ci torno oramai da quattro anni, mi sono sempre trovato bene.
La qualità del cibo è fuori discussione, l'olio per condire è di loro produzione. Se cercate il "Gambero Rosso", voi pochi che potete farlo, non veniteci: qui si respira un'aria familiare ma di qualità vera! I tovaglioli sono cambiati giornalmente, tanto per chiarire e così anche le lenzuola ed il resto. Approfondendo la conoscenza con i proprietari e con gli altri ospiti, si scopre che l'ambiente è gradito ai più e c'è gente che ci viene da tantissimi anni. In genere vi trascorro 10 giorni nella prima quindicina di luglio e ho incontrato persone di una semplicità e qualità grande. Il servizio è ottimo e spero di tornare il prossimo anno.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 luglio 2011

Remo, Roberto e Monica 10 e lode
Vincenzo al bar 10 e lode
La Sig.ra Teresa QUATTRO STELLE
Il servizio è accurato
Il ristorante è vario e soddisfacente
L'accesso alla spiaggia è comodo e facile, compreso nel prezzo
La struttura è molto adatta a famiglie con bambini piccoli
A disposizione ampi spazi per passeggiare o per intrattenersi
Le suppellettili sono in buono stato e tutto funziona al meglio
Acqua calda sempre disponibile
Non ho riscontrato inconvenienti di alcun genere
Un pò distante dal centro, ma anche distante dal casino!
Confermo giudizio eccellente meritevole di una stella in più, ma poi il listino cambia.....e non c'è più convenienza......
Cordialità. Carlo Coppola

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 giugno 2011

La cortesia, l'affabilità e la professionalità della famiglia che gestisce la struttura, sono certamente la prima cosa che ha reso il nostro soggiorno piacevole e rilassante.

L'ambiente è curatissimo, con ampie zone per piacevoli conversazioni e letture.

La cucina è decisamente al di sopra della media di un qualsiasi hotel, anche con più stelle. Piatti curatissimi, con un ricercato sguardo alla cucina regionale abruzzese.

Il giardino è certamente affidato a mani esperte. Meravigliose palme, oleandri, bougainville, ed altri fiori, rallegrano la vista.

Infine la spiaggia. Il mare si apre ai nostri occhi dai balconi delle camere. L'arenile si apre tra le tipiche dune del basso Adriatico, ed a differenza del rumoroso lungo mare del centro città, richiama, pur con ordinati e ben distanziati ombrelloni, un pò la spiaggia libera di qualche decennio fa.
Giorgio e Tilla Sinigaglia

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia