“L'impiccato”

Fascia prezzo: 12 US$ - 59 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 giugno 2012

Avevo già avuto modo di conoscere sia l'hotel che il ristorante e devo dire che anche questa volta non ha deluso le mie aspettative. Splendido menù di terra:antipasti di terra come polpette,parmigiana di melanzane,sfiziosissimi tortini alle verdure e i tipici formaggi e salumi.Come primo eccellente la chitarrina allo zafferano,ma il fiore all'occhiello è stato l'impiccato:uno spiedone con bocconi di bistecca e di verdure,davvero simpatico l' aggeggio con cui te lo presentano!! Tutto questo accompagnato da cortesia e ottimi prezzi!!!!Davvero da provare!!!!

Recensito 26 maggio 2012

ho mangiato di domenica, come al solito l'ho individuato su questo sito, altrimenti non ci sarei mai arrivato da solo, anche perche' non e' molto visibile...ma devo dire che sono rimasto molto soddisfatto di tutto...locale, raffinatezza del cibo, cordialita' pulizia, e infine la sorpresa del prezzo....ho pagato veramente un conto molto onesto....bravi ve lo raccomando.....

Recensito 14 maggio 2012

Molto suggestivo, sala curata nei dettagli dove è possibile degustare cucina tipica e di qualità.
Situato nel bellissimo centro storico di Vasto troverete un antico ed affascinante pezzo di storia professionalmente ineceppibile e se ci aggiungi il fascino, la simpatia e la disponibilità del personale (soprattutto la Sig.ra Rossana) e gli ottimi vini "ci ritorni".
Come faremo noi al più presto.

Recensito 12 maggio 2012

Ho chiamato in questo ristorante per prenotare la cena e già al telefono sono stati molto disponibili,ma l accoglienza al mio arrivo sabato scorso è stata davvero calorosa.
Una sala molto curata nei dettagli dove è possibile ammirare il fascino della storia,eleganza estetica e anche del personale di sala che ci accolti in modo molto gentile.Sia il menù a base di carne che quello a base di pesce può soddisfare tutti i palati,noi abbiamo optato per il pesce e abbiamo degustato antipasti freddi,caldi e gratinati,tutti originali e molto vari tra di loro,poi abbiamo provato il piatto vastese per eccellenza "il brodetto" che viene servito con bruschette o con la pasta...delizioso!La carta dei vini da molta possibilità di scelta,il bianco con il pesce si è sposato benissimo ed era ad una temperatura perfetta!
I titolari mi hanno spiegato che nelle belle giorante si può stare in terrazza vista mare dove cenare a lume di candela...più romantico di così !
Eravamo soddisfatti per la cena ma ancora di più dopo aver pagato il conto,perfetto per una coppia giovane come la nostra!
Spero di tornare al più presto e consiglio vivamente questo ristorante immerso tra tradizione e innovazione.

Recensito 16 febbraio 2012

Ho cenato presso la Locanda martedì scorso, San Valentino. Il menù fisso proposto (principalmente a base di carne) è stato davvero buono, il servizio al tavolo è gentile e curato con la diretta collaborazione dei titolari. Una particolare nota di merito va all'originale risotto con il radicchio e montepulciano ed al fagottino di filetto con i funghi. Davvero gradevole il sottofondo musicale. Il locale è ben arredato e l'atmosfera romantica.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Locanda dei Baroni hanno visto anche

Vasto, Provincia di Chieti

Conosci Locanda dei Baroni? Condividi la tua esperienza!