“Medio senza sorprese”

Classificato al n.12 di 26 hotel a Vasto
Milano
“Medio senza sorprese”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

Sono stato qui con mia moglie e mio figlio di 4 mesi per poco meno di una settimana ad agosto.
In linea generale non è stata una brutta esperienza ma nulla di più. Non abbiamo avuto brutte sorprese o pessimo trattamento, quindi non me la sento assolutamente di sconsigliarlo, da qui a raccomandarlo caldamente però ce ne passa.....
Il personale effettivamente è molto cortese e disponibile (si sono offerti di andare loro in farmacia a prendererci delle cose per nostro figlio visto che l'hotel non ne ha nelle vicinanze).
La struttura però non lo rende un pò debole per essere un "bel" 3 stelle: le stanze sono piccoline e non particolarmente curate, le parti comuni sono veramente sacrificate, vecchiotte e non invogliano a passarci neanche un minuto di relax pre-post mare.
Abbiamo preso la pensione completa; in cucina alti (pochi) e bassi (tanti). Nessuno si aspetta ristorazione da gourmet, ma per 85 Euro a persona al giorno un livello un po più alto me lo sarei aspettato. Spiaggia vicina raggiungibile attraversando una strada, tragitto ok anche col passeggino. Vicino al centro di vasto marina quindi con relativi pro e contro: passeggio vicino ma anche una notte insonne per party notturno.
In conclusione: andandoci non avrete brutte sorprese ma non aspettatevi un soggiorno che gratifichi il vostro ego!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
cusano mutri (BN)
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 agosto 2011

dopo tanti anni ho trovato a vasto un hotel all'altezza, ma soprattutto delle persone che lo gestiscono squisite. Quest'anno sono già stato quattro volte al president per i week-end, ti fanno sentire a casa. La spiaggia non è lontana ed è attrezzata, qualche giochino in più per i bambini non sarebbe male, e poi la posizione dell'hotel è perfetta, al centro di Vasto Marina con la possibilità di di passeggiare la sera tra le bancherelle del litorale. Inoltre a luglio ed agosto quando si svolgono tutte le manifestazioni ti ci trovi proprio nel mezzo, la macchina la parcheggi quando arrivi e non la tocchi più!
fam. Cassella . Cusano Mutri (BN)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Foggia, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

non ho mai avuto una esperienza così brutta....
ci hanno messi nella dependance "di nuova costruzione" che non era altro che un vecchio condominio voltato ad albergo. Al contrario di quanto promesso, non c'era la tv e neanche il frigo!
bagno sporco di fango e capelli lunghi nel lavandino.... scarafaggi morti, ragnatele e 2 lucertole in bagno!! alchè la ragazza della reception ci ha detto che siccome era agosto era già tanto aver trovato una camera....e non basta.... il proprietario mi ha urlato da circa 50 metri nel cortile che non avevo il permesso di uscire con il piatto della colazione fuori dallo scantinato dove era servita!!(ma in realtà avevo chiesto a 2 dei suoi dipendenti e mi avevano detto che lo potevo fare tranquillamente...)..infine: colazione al bar..
insomma sull'albergo principale non commento, perchè non ci sono stata...ma la dependance non è da 50 euro a notte a persona, darei max 20. tuttavia, l'accoglienza presumo che sia la stessa.... e perciò sconsiglio vivamente!!!

Gieppo, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel President, ha risposto a questa recensione., 27 agosto 2011
Gent.le signora.Non era semplicemente Agosto ma la settimana di ferragosto,
la settimana centrale.Nella sua recensione Lei si è dimenticata di dire che
siete arrivati senza prenotazione ed avete preso la camera in piena libertà solo
dopo averla visionata.
grazie per la sua descrizione alquanto colorita della camera e della struttura.
Si è dimenticata anche di dire che la camera le è stata fatta lavare nuovamente
alle ore 22:30 nonostante nessuno abbia visto ne trovato le cose da lei dichiarate.
Nella nostra struttura è consentito consumare il buffet nella sala colazioni, che
non è affatto uno scantinato bensì una normale sala climatizzata. Il proprietario
le ha fatto notare questa cosa vedendo anche l'imbarazzante quantità di cibo che
stava trasportando.
Detto ciò le consigliamo di non avventurarsi più in certi periodi di pienone senza aver
precedentemente prenotato, soprattutto con un bimbo così piccolo.
Cordiali saluti.

I viaggiatori adorano questi hotel a Vasto

Punteggio 4,5 su 5
benevento
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 agosto 2011

Sono stato al President per un week-end ad agosto 2011, ed ho trovato un ottimo ambiente, cortesia, e disponibilità.
Ho approfitato di un last minute e quello che mi è stato dato, in proporzione al prezzo, è davvero ottimo.
La famiglia che gestisce l'hotel è stata a disposizione per qualsiasi esigenza della mia famiglia.
Forse se ci fosse anche la piscina sarebbe l'ideale per una vacanza in famiglia.
Spero di ritornarci.........
Gerardo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
La Louviere, Belgio
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 agosto 2011

Dal 2003 che ogni estate (sopratutto ad agosto) alloggio nel President. Anche quest'anno ho scelto di ritornare in questo albergo.
Le stanze sono molto pulite, spaziose e luminose.. Il fatto che non c'e' tapito fisso, rende la stanza ancora piu' pulita.
Lo staff e' molto gentile e disponibile.
Il centro benessere e' ottimo. Ho avuto la possibilita' di usare l'idromassaggio. Grande e sopratutto molto rilassante :-) L'estitsta del centro benessere e' molto gentile e bravissima.
Il President e' a 5 minuti a piedi, dal centro di Vasto Marina. Vicino abbastanza per uscire la sera, ma lontano abbastanza per non dover'sentire i rumori dal centro. Che anche questo e' importante per una vacanza rilassante!
Riguardando i prezzi... credo che e' i prezzi sono piu' che ragionevoli.Abito in Belgio e ho viaggiato spesso per lavoro. Sono stata in alberghi di due o tre stelle che costavano molto di piu' e dove le stanze erano molto meno puliti!!
Sono sempre stata soddisfata del servizio e del albergo e consiglio questo albergo a tutti!

Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 agosto 2011

Ho pernottato in questo hotel a giugno per una settimana, all arrivo in reception ho trovato Daniela e Manuela, che con la loro gentilezza hanno esaudito le nostre richieste anche se non le avevamo specificate alla prenotazione. L albergo è molto pulito e la cucina molto curata con possibilità di 3 scelte sia per i primi che per i secondi e il caposala Francesco professionale e disponibile, pesce fresco tutti i giorni. Le camere sono nuove e dotate di aria condizionata, bagno con tutto il necessario e un bel balcone dove rilassarsi alla sera.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Guastalla, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

Secondo anno consecutivo in questa struttura e dopo aver
girato diversi hotel di Vasto rimane senza dubbio il
mio preferito. Non capisco alcune recensioni, sfido a
trovare un altro hotel con questo rapporto qualità prezzo.
Ottima cucina e buon buffet di verdure fresche migliorabile
ma con buona scelta a mio parere, ottima colazione a buffet
con cappuccino del bar e non delle solite macchinette da colazione
che io odio. Personale e proprietari cortesi e sempre disponibili.
La spiaggia è vicina e ben attrezzata con spogliatoi, bagno e doccia calda.
Ottimo il centro benessere con vista mare, il massimo del relax.
Complimenti alla fam. Celenza, ci rivedremo presto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vasto
Hotel Acquario
Hotel dei Sette
Hotel dei Sette
N. 6 di 26 a Vasto
Punteggio 4.0 su 5 81 recensioni

Conosci Hotel President? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel President

Struttura: Hotel President
Indirizzo: Viale Dalmazia, 136, 66054, Vasto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Chieti > Vasto
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa
Classificato al n.12 di 26 hotel in Vasto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel President 3*
Benvenuti all'Hotel President, splendido 3 stelle di Vasto Marina, in Abruzzo! Il nostro albergo si trova in posizione centrale a circa 70 mt dal mare di Vasto, spesso premiato con l'ambita Bandiera Blu d'Europa. La gestione diretta garantisce una vacanza tranquilla e spensierata in un ambiente gaio e moderno. L'Hotel President, 3 stelle con SPA/centro benessere, dispone inoltre di sala ristorante, sala colazione, sala TV e/o lettura, sala congressi e/o discoteca, bar e hall (tutti i locali comuni sono climatizzati), ascensore, ampio parcheggio privato, garage e giardino con giochi per bambini e grazie all'ampia gamma di comfort offerti è uno dei più apprezzati di Vasto, in Abruzzo. Gli Ospiti della nostra struttura potranno inoltre disporre di un tratto di spiaggia a uso esclusivo. La spiaggia privata è caratterizzata da sabbia fine e qui troverete ad attendervi lo stabilimento "Lido President", attrezzato con ombrelloni, sedie sdraio, lettini, cabine spogliatoio, bagno e campo da Beach Volley. Non mancano poi animazione e intrattenimento per i vostri bambini: nel nostro albergo tutti potranno trascorrere indimenticabili vacanze al mare in Abruzzo! Al mattino vi attende un ricco buffet nella sala colazione: avrete modo di iniziare una nuova giornata con il sorriso e la giusta dose di energie! A pranzo e cena, nell'accogliente sala ristorante, potrete invece gustare la nostra cucina classica nazionale e specialità locali con cibi scelti e sempre variati ma soprattutto a base di pesce fresco; il tutto accompagnato da ricchi buffet di insalate. In ogni caso, il nostro staff, cordiale e disponibile, sarà in grado di accontentare ogni vostra richiesta venendo incontro a tutte le vostre eisgenze. L'Hotel President, 3 stelle di Vasto, dispone infine anche di una dependance, una struttura accogliente e di recente costruzione, che dista appena 20 metri dalla Casa-Madre e che dispone di ascensore e di camere con servizi privati, balcone, aria condizionata, telefono, TV Color e frigo. Scegli di trascorrere le prossime vacanze in Abruzzo! Ti aspettiamo all'Hotel President di Vasto Marina per un fantastico soggiorno! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel President. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel President Vasto Marina