Hotel President
Hotel Acquario(Marina di Vasto)
120 USD
Hotel Rio(Vasto)
76 USD
TripAdvisor
  • Parch. gratis
Park Hotel Resort(Marina di Vasto)
TripAdvisor
Recensito 8 agosto 2011

Sono stato al President per un week-end ad agosto 2011, ed ho trovato un ottimo ambiente, cortesia, e disponibilità.
Ho approfitato di un last minute e quello che mi è stato dato, in proporzione al prezzo, è davvero ottimo.
La famiglia che gestisce l'hotel è stata a disposizione per qualsiasi esigenza della mia famiglia.
Forse se ci fosse anche la piscina sarebbe l'ideale per una vacanza in famiglia.
Spero di ritornarci.........
Gerardo.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 agosto 2011

Dal 2003 che ogni estate (sopratutto ad agosto) alloggio nel President. Anche quest'anno ho scelto di ritornare in questo albergo.
Le stanze sono molto pulite, spaziose e luminose.. Il fatto che non c'e' tapito fisso, rende la stanza ancora piu' pulita.
Lo staff e' molto gentile e disponibile.
Il centro benessere e' ottimo. Ho avuto la possibilita' di usare l'idromassaggio. Grande e sopratutto molto rilassante :-) L'estitsta del centro benessere e' molto gentile e bravissima.
Il President e' a 5 minuti a piedi, dal centro di Vasto Marina. Vicino abbastanza per uscire la sera, ma lontano abbastanza per non dover'sentire i rumori dal centro. Che anche questo e' importante per una vacanza rilassante!
Riguardando i prezzi... credo che e' i prezzi sono piu' che ragionevoli.Abito in Belgio e ho viaggiato spesso per lavoro. Sono stata in alberghi di due o tre stelle che costavano molto di piu' e dove le stanze erano molto meno puliti!!
Sono sempre stata soddisfata del servizio e del albergo e consiglio questo albergo a tutti!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 agosto 2011

Ho pernottato in questo hotel a giugno per una settimana, all arrivo in reception ho trovato Daniela e Manuela, che con la loro gentilezza hanno esaudito le nostre richieste anche se non le avevamo specificate alla prenotazione. L albergo è molto pulito e la cucina molto curata con possibilità di 3 scelte sia per i primi che per i secondi e il caposala Francesco professionale e disponibile, pesce fresco tutti i giorni. Le camere sono nuove e dotate di aria condizionata, bagno con tutto il necessario e un bel balcone dove rilassarsi alla sera.

• Ha soggiornato a: giugno 2011
Recensito 2 agosto 2011

Secondo anno consecutivo in questa struttura e dopo aver
girato diversi hotel di Vasto rimane senza dubbio il
mio preferito. Non capisco alcune recensioni, sfido a
trovare un altro hotel con questo rapporto qualità prezzo.
Ottima cucina e buon buffet di verdure fresche migliorabile
ma con buona scelta a mio parere, ottima colazione a buffet
con cappuccino del bar e non delle solite macchinette da colazione
che io odio. Personale e proprietari cortesi e sempre disponibili.
La spiaggia è vicina e ben attrezzata con spogliatoi, bagno e doccia calda.
Ottimo il centro benessere con vista mare, il massimo del relax.
Complimenti alla fam. Celenza, ci rivedremo presto.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel il penultimo week-end di luglio; all'arrivo alle ore 15 circa la camera era già pronta, e ci ha "accolti" una ragazza scorbutica e poco professionale, la quale alla mia domanda del perchè ci avessero applicato una tariffa non indicata sul sito, con una maggiorazione di 12€ a persona, ci rispondeva maleducatamente che potevamo anche scegliere di andare via (il soggiorno non era di minimo tre notti come previsto), quindi ci stavano facendo un piacere!!!! Bell'accoglienza con un bimbo piccolo!
La camera standard era pulita ma piccolissima, la culla l' abbiamo spostata a fianco al letto, ad incastro con il muro, altrimenti non si apriva il miniarmadio; completa l'arredo un tavolino inutile, che impedisce di far passare una valigia di dimensioni standard; pratico il frigobar, il bagno era pulito e nuovo, con cabina doccia, e c'è un bel balcone che affaccia all'interno della strada; la posizione è ottima perchè basta attraversare e percorrere una stradina e si è sul lungomare, il lido dell'hotel è vicino ma non vi è nulla se non lettini e ombrelloni, e delle cabine ed un bagno; per fortuna c'è un bellissimo lido a fianco fornito di tutto; il mare è pulito e ideale per i bimbi con fondale basso e acqua tiepida; capitolo ristorante : essendo un buongustaio, come si evince dalle altre recensioni, sto molto attento alla qualità della ristorazione e alla gestione della sala, quest'ultima è piccola, quindi chi ha la fortuna di avere un tavolo tra quelli disposti sui lati ok, ma quelli centrali è un disastro, in pratica vi sono due file di tavoli parallele attaccati uno a fianco all'altro, quindi si mangia con quelli a fianco, inoltre se si va un po' indietro con la sedia si urtano quelli dietro.....una situazione imbarazzante soprattutto per i poveri camerieri che non possono passare e si è costretti ogni volta a spostarsi con le sedie; il cibo è semplice e leggero, il pesce è fresco, spesso si mangia pasta al sugo, ma c'è una scelta di 3 primi o 3 secondi che viene fatta la sera prima compilando un menu, il servizio è molto veloce ed i ragazzi in sala sono davvero disponibili; il buffet è ridicolo per un 3 stelle, ci sono dei piatti con verdure e insalata, tutto qui, che vengono ricaricati ogni tanto perchè bastano 3 persone in fila e tutto finisce; per finire quando sono andato a pagare, la "ragazza scorbutica" della reception, non ha nemmeno ringraziato.... che maleducata! a voi il giudizio....

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia