“senza rivali..”

Casalnuovo di Napoli, Italia
“senza rivali..”
Recensito il 25 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Ho alloggiato in questa villa con la mia famiglia dal 14 al 24 agosto,la
struttura è eccezionale,molto spaziosa e accogliente,ottima posizione nel pieno del centro storico,il proprietario con la moglie due persone magnifiche e sempre disponibili,ci ritorneremo senza dubbio!!

Data del soggiorno: agosto 2019
26 ago 2019
Grazie! È stato un piacere ospitarvi!
Sara R
“Casa da sogno”
Recensito il 13 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Io e i miei amici abbiamo soggiornato in questa struttura per 3 giorni ed è dotata di ogni comodità! Spazi enormi, bagni e cucina nuovissimi e tutto questo al centro del paese. Il proprietario è stato gentilissimo con noi e molto disponibile!

Data del soggiorno: agosto 2019
15 ago 2019
Grazie Sara e un cordiale saluto a te e ai tuoi amici, ottimi ospiti!
sabimi82
“Ottima struttura in pieno centro a Vasto”
Recensito il 14 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è molto bella e suggestiva, nel cuore di Vasto, a due passi dal centro città. Le camere sono molto spaziose, ciascuna dotata del proprio bagno. C'è una comoda cucina a disposizione degli ospiti.
Il valore aggiunto è rappresentato dagli spazi esterni, che fanno davvero respirare un'aria di vacanzaa: un giardino molto curato al piano terra, in cui rilassarsi in compagnia e il terrazzo su cui si affaccia la cucina, in cui fare colazione con i primi raggi di sole o bere un bicchiere di vino al tramonto.

Data del soggiorno: giugno 2019
15 giu 2019
Grazie! È stato un piacere ospitarvi!
DafneC58
“Incantevole”
Recensito il 8 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura è ideale sia per famiglie che per gruppi, le camere sono spaziose, pulite e dotate di tutti i confort e la completa disponibilità del proprietario ha reso il soggiorno ancora più piacevole. Inoltre l'arredo nuovo e accogliente, la gestione degli spazi comuni e la vicinanza dal centro forniscono alla struttura un valore aggiunto per una vacanza incantevole.
Peccato solo che il maltempo non ci abbia dato la possibilità di sfruttare la splendida terrazza esterna, ma sarà un ottimo motivo per tornare! Assolutamente consigliato!

Data del soggiorno: novembre 2018
Giovanni
“ESTASIATO”
Recensito il 18 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Questo week end, io e la mia famiglia, siamo finalmente riusciti ad andare a Vasto a trovare degli amici, ed abbiamo prenotato questa casa vacanze che ci ha totalmente stupiti. L'ingresso è da un vicoletto del centro storico della incantevole cittadina, a due passi dal belvedere con una vista mozzafiato; La location in stile antico ha qualcosa di magico, così come il suo giardino all'interno, accessibile da ogni piano. Il Signor Salvatore, persona davvero squisita, ci ha accolto mostrandoci l'intera struttura, funzionale e dotata di tutti i comfort, e ci ha dato utili consigli su cosa visitare e quali specialità provare......... In famiglia siamo rimasti veramente tutti incantati da questi due giorni trascorsi.
Lo consiglio sinceramente, e approfitto per mandare un saluto affettuoso al Signor Salvatore

Data del soggiorno: ottobre 2018
5 nov 2018
Grazie Giovanni! E' stato un piacere conoscere Lei e la Sua famiglia! Ci fa piacere che abbiate apprezzato la città oltre che la nostra casa, e speriamo che ci sarà occasione in futuro di ospitarvi ancora!
gabriele
Lecce, Italia
“Quando l'età non conta”
Recensito il 7 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Oggi finalmente siamo riusciti a venire qui a Vasto a trovare una parte storica della nostra famiglia . Abbiamo alloggiato in questo stupendo immobile del docente 700 ristrutturato benissimo dai proprietari. In pieno centro di questa bellissima cittadina i proprietari cordiali e sempre disponibili. Ci auguro di passare tantissimo tempo e godervi questi posti stupendi

Data del soggiorno: ottobre 2018
8 ott 2018
Grazie per la bella recensione, per noi è stato un piacere ospitarvi e speriamo di rivedervi presto!
AlessioCo
Saluzzo, Italia
“Fantastico”
Recensito il 21 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato in questa splendida dimora in 10 persone dal 13 al 20 agosto.
Il proprietario persona fantastica, super disponibile fin dai primi contatti; al nostro arrivo, diverse ore prima dell’orario concordato per il check-in, ci ha comunque permesso di scaricare tutti i bagagli nell’atrio della casa.
Casa veramente spaziosa, curata e con un arredamento di stile. Camere climatizzate e dotate ognuna di un bagno che per un gruppo di 10 persone significa un gran risparmio di tempo (le docce si possono fare tranquillamente in contemporanea in quanto è installata un’autoclave adeguata al contesto).
Salone immenso, cucina attrezzata (lavastoviglie, microonde, macchina per caffè…), terrazzo comodissimo per pranzare e cenare in totale privacy e giardino molto curato.
Pulizia eccellente e tanti dettagli che sinceramente non ho mai trovato altrove, come ad esempio alcuni alimenti lasciati a disposizione degli ospiti (compresa una bottiglia di vino), cartoline presenti in una delle 5 camere, un quaderno in cui sono riportati i principali punti di interesse, i libretti di istruzione di ogni elettrodomestico, le indicazioni per un corretta raccolta differenziata dei rifiuti, un antico libro sulla storia della splendida Vasto ecc…
Posizione ottima, a pochi passo dal pieno centro; nonostante l’ubicazione centrale e il periodo (settimana di ferragosto), non abbiamo mai faticato a parcheggiare ben 3 auto nelle viuzze che circondano la casa.
Non potevamo sicuramente trovare di meglio, molto al di sopra delle nostre aspettative, super consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2018
22 ago 2018
Grazie mille Alessio per la splendida recensione! Ci ha fatto piacere ospitarvi e siamo lieti che tutto sia stato di vostro gradimento. Speriamo di rivedervi in futuro!