“Fantastico”

AlessioCo
Saluzzo, Italia
“Fantastico”
Recensito il 21 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato in questa splendida dimora in 10 persone dal 13 al 20 agosto.
Il proprietario persona fantastica, super disponibile fin dai primi contatti; al nostro arrivo, diverse ore prima dell’orario concordato per il check-in, ci ha comunque permesso di scaricare tutti i bagagli nell’atrio della casa.
Casa veramente spaziosa, curata e con un arredamento di stile. Camere climatizzate e dotate ognuna di un bagno che per un gruppo di 10 persone significa un gran risparmio di tempo (le docce si possono fare tranquillamente in contemporanea in quanto è installata un’autoclave adeguata al contesto).
Salone immenso, cucina attrezzata (lavastoviglie, microonde, macchina per caffè…), terrazzo comodissimo per pranzare e cenare in totale privacy e giardino molto curato.
Pulizia eccellente e tanti dettagli che sinceramente non ho mai trovato altrove, come ad esempio alcuni alimenti lasciati a disposizione degli ospiti (compresa una bottiglia di vino), cartoline presenti in una delle 5 camere, un quaderno in cui sono riportati i principali punti di interesse, i libretti di istruzione di ogni elettrodomestico, le indicazioni per un corretta raccolta differenziata dei rifiuti, un antico libro sulla storia della splendida Vasto ecc…
Posizione ottima, a pochi passo dal pieno centro; nonostante l’ubicazione centrale e il periodo (settimana di ferragosto), non abbiamo mai faticato a parcheggiare ben 3 auto nelle viuzze che circondano la casa.
Non potevamo sicuramente trovare di meglio, molto al di sopra delle nostre aspettative, super consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2018
22 ago 2018
Grazie mille Alessio per la splendida recensione! Ci ha fatto piacere ospitarvi e siamo lieti che tutto sia stato di vostro gradimento. Speriamo di rivedervi in futuro!
annibale2
Pescara, Italia
“Esperienza assolutamente perfetta”
Recensito il 21 agosto 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Ho soggiornato per una notte in questa antica dimora magistralmente riadattata a bed & breakfast.
La cordialita’ dei proprietari ha accompagnato un soggiorno piacevole e per molti versi sorprendente.
I locali sono arredati con mobili d’epoca e alle pareti sono affissi documenti ed attestati di due secoli fa.
L’ambiente si presta perfettamente anche ad incontri di lavoro essendo disponibili ampi spazi per riunioni e le connessioni necessarie a svolgere le varie attivita’.
Situato nel centro storico di Vasto e’ la soluzione ideale per un soggiorno assolutamente piacevole.

Data del soggiorno: giugno 2018
23 ago 2018
Grazie! È stato un piacere ospitarvi, speriamo di poter ripetere l'esperienza in futuro!
Carlo V
“Posto bellissimo!”
Recensito il 19 agosto 2018 per un soggiorno a giugno 2018

E' una bellissima struttura. Si ha la possibilità di vivere le bellezze di Vasto in un ambiente dal fascino antico e con tutte le comodità. Da ripetere per vivere ancora di più le potenzialità del luogo

Data del soggiorno: giugno 2018
20 ago 2018
Grazie Carlo! Lieti di avervi ospitati!