“Ottima sistemazione”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera da letto Cucina
Nei dintorni - Porta San Pietro - Vasto
Spiaggia vastese
Nei dintorni - Palazzo d'Avalos
Centro storico di Vasto
Vista dal centro storico di Vasto
Punta Aderci - Vasto

volpam
Umbertide, Italia
“Ottima sistemazione”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo passato una piacevole settimana a Vasto, sicuramente l'ubicazione della struttura in pieno centro storico è ottimale, in quanto permette di fare passeggiate serali e godere di un bellissimo panorama, nel contempo le spiagge sono a pochi minuti di macchina. L'appartamento è veramente bello sia per la ristrutturazione, sia per l'arredamento, fornito di tutto il necessario. Unico piccolo neo, avendo solo lucernari nella zona notte si soffre un poco il caldo, sopratutto se l'estate è particolarmente afosa, sarebbe perfetto climatizzarlo o munirlo di ventilatori a soffitto.
Inoltre, molto positivo la possibilità di ospitare un proprio animale.

23 ago 2017
Vi ringraziamo per la vostra recensione! Siamo molto felici che vi siate trovati bene, sia nell'alloggio che a Vasto, che è una splendida località. Ci siamo impegnati molto nella ristrutturazione dell'appartamento e ci ripaga sapere che questo è stato apprezzato.
E' stato un piacere avervi come ospiti e speriamo di potervi riavere come nostri ospiti in futuro. Per quanto riguarda la segnalazione relativa alla zona letto, installeremo sicuramente dei climatizzatori. Le temperature ora sono già più ragionevoli rispetto alla settimana in cui siete stati da noi, ma ci rendiamo conto che se l'estate è particolarmente calda come accaduto quest'anno, può essere utile, nelle settimane più afose.
Gli amici a quattro zampe saranno sempre i benvenuti da noi!
Grazie ancora per il feedback e un saluto
Chiara e Davide