“Bellissima esperienza, non volevamo più tornare a casa!”

Bed & Breakfast Novecento
Classificato al n.27 di 53 B&B in Vasto
Recensito 1 settembre 2011

Il mio fidanzato ed io abbiamo soggiornato in qs struttura dal 17 al 25 agosto 2011. Il primo impatto è stato subito positivo: ubicazione centrale, camere curate e spaziose, pulizia impeccabile.... e qs impressione positiva è cresciuta di giorno in giorno grazie alla cortesia e alla disponibilità del proprietario, sempre pronto a consigliare gli ospiti con informazioni preziose su ristoranti, spiagge, parcheggi e scrupolosamente attento alle loro esigenze (compreso il recupero della mia canottiera preferita accidentalmente caduta sul balcone sottostante!).
Il fatto che la colazione sia gestita autonomamente dagli ospiti non è necessariamente un punto di debolezza di qs b&b, ritengo, anzi, abbia i suoi vantaggi in quanto consente una piena libertà di orari; inoltre il proprietario mette a disposizione degli ospiti una grande varietà di prodotti di prima qualità (marmellate, yogurt, biscotti, succhi di frutta..) e si premura di soddisfare qualsiasi richiesta in merito.
Insomma in qs b&b ci si sente davvero a casa e non vediamo l'ora di tornarci di nuovo!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Gazibovasto, gestore alle Bed & Breakfast Novecento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2011

Grazie Barbara!
Il piacere è stato tutto nostro! Avere delle persone così vere e solari è stato il valore aggiunto di questa bella estate che sta passando...!
Spero di potervi rivedere. Siete gli ospiti che tutti vorrebbero avere... non vi dimenticheremo! Salutaci tanto Christian e ... alla prossima pescata!
A proposito... sai che quasi quasi stavo pensando di far brevettare l'uncino che abbiamo usato per recuperare la canottiera!

Saluti dal cuore di Vasto!

Mimmo

Recensito 15 agosto 2011

B&B nel cuore di Vasto, a due passi dal centro, dai negozi e dai ristoranti. Comodo per la vicinanza dei parcheggi - dal costo irrisorio - pulito e senza particolari vincoli/limitazioni.
Il padrone di casa è gentile e disponibile. L'ambiente risulta confortevole e giovanile.
Camera con bagno privato, nuovo e davvero grazioso, aria condizionata, tv.
Cucina a disposizione degli ospiti per una colazione "fai-da-te" su misura, in totale libertà.
In pratica è come essere a casa di amici!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2011

Ero in viaggio con la ragazza e ho usato questa struttura come punto intermedio di un viaggio più lungo. Ci siamo trovati bene e abbiamo deciso di fermarci anche al ritorno. Dispone di solo due camere quindi indispensabile prenotare per tempo. Le stanze sono belle, pulite e accoglienti. La più grande (e la più costosa) delle due ha il condizionatore e soprattutto il bagno interno.
Diciamo invece che l'offerta per la prima colazione non è il massimo. Altra nota un po' negativa è che si trova in una zona molto bella ma un po' rumorosa.
Il proprietario e molto simpatico e di grande aiuto per tutte le esigenze.
Esperienza sicuramente positiva nel complesso.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 giugno 2011

Il B&B presso cui abbiamo dormito è un posto molto carino piccolo ma accogliente.
Il padrone ê molto disponibile e gentile.. ci ha consigliato tutti i posti in cui valeva la pena cenare e cosa vedere.
Uscendo dal B&B non è necessaria la macchina perchè le cose da vedere della città sono tutte a portata di piedi
Alla sera ci sono baretti aperti e gelaterie.. c'è sempre vita.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 giugno 2011

il b&b si trova in centro nella vasto vecchia,bella e tenuta molto bene,a 100m dalla terrazza panoramica dove si può ammirare la costa vastese.la sera c'è solo l'imbarazzo della scelta trà ristorantini e pub,tutti a portata di mano.noi eravamo in moto che ho parcheggiato li davanti senza problemi.il propietario è simpatico e disponibile,le camere,due,con bagno privato o in comune,tutto molto ordinato e pulito,la colazione buono ma può migliorare.ci siamo trovati molto bene.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 maggio 2011

B&B davvero confortevole, sia negli spazi comuni che nelle stanze molto spaziose ben arredate e sempre pulite. Staff davvero gentile e pronto a soddisfare ogni richiesta, quindi senza dubbio consiglio a tutti coloro che siano interessati a soggiornare a vasto di scegliere questa struttura, che tra l'altro è in pieno centro

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 16 aprile 2011

Il B&B è molto grazioso e le stanze sono curate e soprattutto silenziose. La posizione del B&B permette di raggiungere a piedi il centro storico. Siamo stati davvero molto bene. Abbiamo apprezzato molto l'accoglienza del proprietario..davvero una brava persona. Ci siamo sentiti come a casa. Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vasto
Hotel Rio
N. 21 di 53 a Vasto
B&B Paradiso
B&B Paradiso
N. 9 di 53 a Vasto

Conosci Bed & Breakfast Novecento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Novecento

Indirizzo: Corso Dante, 5, 66054, Vasto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Chieti > Vasto
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.27 di 53 B&B in Vasto
Fascia prezzo: 37 € - 74 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Il B&B Novecento si trova nel centro storico della città di Vasto, in un palazzo d’epoca recentemente ristrutturato. La casa si affaccia su Corso Dante, l’antico “Decumano Massimo”, considerato in epoca Romana la via principale della città. La struttura è caratterizzata da pareti con muratura in pietra, volte, lucernari e nicchie. Gli spazi interni sono stati conservati per consentire ai nostri ospiti di soggiornare in una tipica abitazione vastese di inizio novecento. Nel vano scala l'ospite noterà un cuore in pietra incastonato nella parete. E' la firma della padrona di casa che, nel tempo libero, cuce bambolette di stoffa e realizza splendidi ricami nella Putecole (bottega), attigua al portone d'ingresso del Bed and Breakfast. Per i nostri ospiti sono disponibili due distinti ambienti, la suite Marta e la suite Chiara, situate nell’ala “est” ed “ovest” dell’abitazione. Le due suite sono provviste di impianto di climatizzazione, wi-fi gratuito e di balconi che affacciano sul lato sud della casa. Grazie a questa “fortunata” disposizione dei locali ad uso esclusivo, le stanze risultano essere particolarmente silenziose in quanto non attigue tra loro nonché molto luminose. La “Suite Marta” è composta da un’ampia stanza con letto matrimoniale, letto singolo e da un bagno privato posto internamente la stanza. La camera ben si presta ad uso singola, doppia o tripla. La “Suite Chiara”, di circa 40 mq, è composta da più ambienti ad uso esclusivo: un ingresso privato da cui si accede alle due camere principali della SUITE, ed al bagno, sempre posto internamente. Le camere della Suite Chiara sono: una tripla con letto matrimoniale e letto singolo ed una stanza doppia con letto matrimoniale. La Suite è la soluzione ideale per nuclei familiari o gruppi di amici che decidono di soggiornare nel cuore Vasto. Può comodamente ospitare fino a cinque persone, a prezzi vantaggiosi. Particolare importanza è stata riservata al microclima ed igiene dei locali. La cucina è disponibile su richiesta. Sono ammessi animali di piccola taglia. Sponde per i più piccoli su richiesta. L’ospite godrà di piena indipendenza e libertà di orari. I gestori parlano correttamente inglese e francese. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Novecento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.